Come realizzare guanti tattili

In questo articolo spiegheremo un modo molto semplice per convertire i tuoi guanti di lana preferiti in guanti moderni che ti permetteranno di toccare lo schermo del tuo iPhone o di qualsiasi smartphone senza doverti togliere i guanti. Ha già finito per essere freddo nelle mani per usare il cellulare.

Avrai bisogno di:
  • Guanti di lana o simili
  • ago
  • Filo metallico del colore che vuoi
  • ditale
Potresti anche essere interessato: Come sono le Borse Coach? Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che devi fare per convertire i tuoi guanti è raccogliere tutto il materiale di cui hai bisogno. La cosa più importante è che compri presso qualsiasi merceria o negozio in cui viene venduto materiale per cucire.

2

Il processo è molto semplice, metti il ​​filo sull'ago e poi sotto forma di una stella puoi passare attraverso il filo dalla punta delle dita, puoi fare la decorazione che desideri.

3

La cosa importante per voi per toccare lo schermo del tuo telefono cellulare o cellulare è che lo spazio occupato dal filo è abbastanza grande.

4

Un altro modo per chiamare questo tipo di guanto è quello di guanti capacitivi, ovvero guanti che ci consentono di interagire con il nostro telefono cellulare.

 

Lascia Il Tuo Commento