Come trattare l'insufficienza valvolare

Il cuore ha dei fori che possono avere un diametro maggiore o minore a causa di una condizione delle valvole del cuore, o altre volte è una condizione comune a una parte più o meno estesa del cuore. Come risultato di questa condizione, la valvola non si chiude completamente e l' insufficienza valvolare si verifica, o al contrario può non essere che l'orifizio è completamente aperto e quindi questa patologia è chiamata stenosi valvolare . r è l'alterazione degli orifizi cardiaci e delle loro valvole. La causa principale del disordine valvolare è la malattia chiamata endocardite e le sue cause sono le stesse: c'è una buona compensazione dal cuore, in cui c'è forza per contrastare i difetti delle loro valvole. Pertanto la cura del paziente dipenderà dal grado della sua condizione. Se il cuore non può eseguire un adeguato compenso, compaiono sintomi diversi come irregolarità del polso, vibrazioni, palpitazioni, vertigini, vertigini, mancanza di respiro e contusioni delle labbra e del viso In questo articolo vi diciamo come trattare l'insufficienza valvolare.

Avrai bisogno di:
  • Verdure.
  • Frutta fresca
  • Comprime.
  • Acqua.
  • Garlics.
Potresti anche essere interessato a: Come trattare l'insufficienza cardiaca Procedura da seguire: 1

Il paziente deve seguire una dieta sana ed equilibrata. In cui abbondano cibi crudi, verdure e frutta. Ma tenendo presente che non è necessario mescolare frutta e verdura negli stessi pasti.

2

Devi evitare tabacco, alcol, caffè, tè, sale, cibi piccanti, torte e tutti i tipi di dolci e cibi grassi.

3

La vita del paziente deve essere sana e igienica, per questo motivo si dovrebbe dormire in una stanza perfettamente ventilata, inoltre è necessario praticare quotidianamente esercizio fisico e ginnastica. Si consiglia vivamente di fare esercizi di respirazione e passeggiate mattutine.

4

La cosa migliore è vivere in un clima secco e montuoso che non è molto alto. Dobbiamo evitare ambienti inquinanti. In questo modo puoi fare esercizi rilassanti che daranno al paziente un senso di pace interiore e benessere.

5

Devi dormire circa 9 ore al giorno e fare una pausa nel pomeriggio, quello che sappiamo come un pisolino.

6

Devi evitare situazioni stressanti e tutti quelli che provocano forti emozioni e grandi sforzi.

7

Ogni giorno devi prendere un brodo di sangue purificante, perché un sangue purificato circola con maggiore fluidità e quindi gli organi saranno rafforzati.

8

Devi prendere i succhi d'aglio con le insalate. Questo rafforzerà il cuore e darà elasticità alle arterie. Con ciò che faciliterà la circolazione del sangue all'interno.

9

Quando il paziente ha palpitazioni, deve applicare impacchi freddi sul cuore per calmarli e rilassare il paziente.

10

Inoltre, due volte alla settimana, il paziente deve essere dato acqua per 2 minuti a 16 ° C dalle ginocchia verso il basso.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • L'aglio è un cibo che dovremmo sempre avere al nostro tavolo. È molto importante sia per il cuore che per il sangue e le arterie.
 

Lascia Il Tuo Commento