Quali esercizi posso fare se ho la sciatica?

Fare un'attività fisica quando si ha la sciatica è un po 'complicato, dal momento che questa malattia causa un dolore così intenso che può persino impedirti di svolgere le tue attività quotidiane. Tuttavia, se ti vedi con la forza e il medico ti autorizza, ci sono alcuni esercizi che puoi fare e che ti possono anche avvantaggiare. In .com rispondiamo alla domanda su quali esercizi posso fare se ho la sciatica.

Potresti anche essere interessato a: Come alleviare i passaggi sciatica da prendere: 1

Come diciamo, se hai la sciatica non dovresti allenarti, nemmeno fare una passeggiata. Quello che dovresti fare sono piccole passeggiate, per esempio, all'interno della tua casa. L'obiettivo è che anche tu non ti riposi a letto, perché sarebbe dannoso.

2

Al massimo, puoi fare lievi tratti purché non producano più dolore di quello che hai già. In questo articolo troverai una serie di esercizi per allungare la schiena. Tuttavia, ti raccomandiamo di farlo con grande prudenza per non peggiorare il tuo stato.

3

Sì, è altamente raccomandato che ti alleni se hai la sciatica, ma non i giorni in cui stai subendo un'epidemia, ma come una forma di prevenzione. A questo punto, se sei in sovrappeso, qualsiasi attività sarà utile se accompagnerai una dieta sana a perdere chili.

4

Gli esercizi che sono più interessanti sono quelli che ti aiutano a rafforzare i muscoli della schiena. Ti consigliamo di leggere questo articolo in cui troverai diverse alternative per raggiungere questo obiettivo.

5

Se preferisci praticare uno sport più che fare una serie di esercizi, yoga o nuoto sono due buone alternative per tonificare i muscoli della schiena e aiutarti a prevenire un attacco di sciatica.

6

Ricorda che prima di iniziare ad allenarti se hai la sciatica, dovresti consultare il tuo medico, consigliarti e puoi evitare di peggiorare a causa di una cattiva pratica.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento