Come applicare le cicatrici Trofolastin

Sarai d'accordo con me nell'affermare che molti di noi hanno una cicatrice da qualche parte nel nostro corpo, qualche operazione per la salute, un taglio cesareo, una chirurgia estetica, ecc. Ispirati alle linee guida utilizzate dai chirurghi plastici che ci portano molti anni di vantaggio, sappiamo che molti di loro consigliano Trofolastin scar ridutatore a tutti i pazienti che operano, per migliorare lo stato delle cicatrici che rimangono.

Sappiamo che Trofolastin Scars Reducer è una medicazione aderente in poliuretano a doppia azione, che riduce sia le vecchie che le nuove cicatrici ipertrofiche.

Per la riduzione delle cicatrici mammarie ipertrofiche (recenti o vecchie), in T rovesciata o quelle nella zona dei capezzoli, a causa di chirurgia plastica o ricostruzione abbiamo Trofolastin Reducer of Scars of the Breast.

Potresti anche essere interessato a: Come inserire le patch Trofolastin Passaggi da seguire: 1

Il cicatriziale Trofolastin deve essere usato quando la ferita è guarita e la superficie della pelle completamente cicatrizzata e di solito ripristinata quando i punti vengono rimossi.

2

Pulire accuratamente e asciugare l'area della cicatrice per facilitare l'applicazione della cicatrice riducendo Trofolastina.

3

Posizionare la medicazione sulla cicatrice assicurandosi che i suoi bordi siano fissati sulla pelle. La medicazione può essere ritagliata adattandola alle dimensioni della cicatrice.

4

La medicazione deve essere a contatto con la pelle per almeno 24 ore e può resistere all'adesione per un massimo di 5 giorni. Può essere tagliato alla dimensione corretta della cicatrice.

5

Può rimanere fissato sulla superficie della pelle 24 ore al giorno. È resistente all'acqua e, pertanto, può essere aderito ininterrottamente per un massimo di cinque giorni.

6

Si consiglia di tenerlo per almeno 12 ore al giorno a contatto con la cicatrice, ma meno il tempo di contatto con la cicatrice, più lunga è la durata del trattamento.

7

Può essere rimosso per l'igiene quotidiana e riutilizzare la stessa medicazione per diversi giorni . Quando si nota che perde aderenza, sostituirlo con uno nuovo

8

L' aspetto della cicatrice migliora dopo 8-10 settimane di trattamento. Se la medicazione viene mantenuta per un periodo più lungo, si otterrà un risultato migliore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Gli effetti collaterali della trofolastina sono nulli e una lunga esperienza ne conferma l'efficacia.
  • Trofo di cicatrici di Trofolastin agisce attraverso un meccanismo fisico che facilita la riorganizzazione del tessuto cicatriziale appiattendolo e migliorando il suo aspetto.
  • Raccomandiamo l'applicazione nell'area di alta protezione solare (50+) quando la medicazione non viene applicata.
 

Lascia Il Tuo Commento