Permetrina 1,5% per combattere i pidocchi

I pidocchi sono un problema molto comune che sia i bambini che i loro genitori conoscono molto bene. Questi insetti che vivono esclusivamente nella testa nutrendosi del sangue del loro ospite possono essere molto fastidiosi, quindi è meglio combatterli in modo rapido ed efficiente usando le sostanze appropriate per questo. La permetrina è una delle più popolari, tuttavia è importante conoscere i suoi benefici e per quale tipo di pelle è indicata al fine di garantirne l'efficacia. Ecco perché in .com spieghiamo un po 'di più sulla permetrina 1.5% per combattere i pidocchi .

Ti potrebbe interessare anche: Dimeticone per combattere i pidocchi

benefici

La permetrina è scelta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità dell'OMS come trattamento di prima scelta per combattere i pidocchi, il che dimostra che è una sostanza sicura per tutte quelle persone che non hanno una pelle estremamente sensibile. Non è un prodotto tossico sebbene debba essere applicato sotto sorveglianza in caso di qualsiasi tipo di reazione dovuta all'ipersensibilità del cuoio capelluto.

Come agisce?

La permetrina blocca il sistema nervoso centrale del pidocchio causando la paralisi e causando la sua morte in modo rapido ed efficace, motivo per cui è uno dei composti più popolari per uccidere questi insetti.

Per quale tipo di skin è usato?

Questa sostanza è usata per le pelli che non mostrano una sensibilità estrema, per questo motivo non è raccomandato per le donne in gravidanza o l'allattamento al seno. Inoltre, non è adatto per l'uso nei bambini sotto i 2 anni, in caso di infezione da pidocchi si consiglia di consultare il pediatra.

Altri articoli sui pidocchi

In abbiamo più articoli sui pidocchi che potrebbero interessarti:

  • Come distinguere le lendini dalla forfora
  • Come controllare la testa per i pidocchi
  • Consigli pratici per prevenire i pidocchi
  • Il ciclo di vita dei pidocchi
  • Dimeticone per combattere i pidocchi

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento