Come prendersi cura dei tuoi capelli sulla spiaggia

L'estate è la stagione dell'anno che più colpisce i capelli, poiché il sole è molto forte. In questa stagione è quando scegliamo la spiaggia per andare in vacanza, e se non forniamo la necessaria cura per i capelli, sarà danneggiato anche. Tuttavia ci sono cure che ci permetteranno di goderci l'estate e questo posto indossa un capello perfetto per tutta la stagione. In .com ti lasciamo alcuni consigli da mettere in pratica durante la tua vacanza e sai come prendersi cura dei capelli sulla spiaggia.

Potresti anche essere interessato a: Come idratare i capelli dopo la spiaggia Passaggi da seguire: 1

Protegge i capelli dal sole: i raggi del sole danneggiano anche i capelli, quindi quando vai in spiaggia applica un pettine per la protezione solare.

2

Usa un cappello: puoi scegliere di rinforzare la protezione mettendo un cappello, una sciarpa o un cappello, scegli uno che è alla moda e sembra super buono.

3

Fai una pettinatura corretta: il vento sulla spiaggia non manca mai e la sabbia si accumula nei tuoi capelli, quindi scegli di rendere i tuoi capelli come treccine, corridori o trecce che non permettono di accumulare troppi rifiuti in essa.

4

Idratare i capelli: l'acqua del mare e il sole asciugano troppi capelli, ecco perché è molto importante che dopo aver lasciato il mare si sciacchi i capelli con acqua minerale e poi quando si può lavare bene i capelli per rimuovere il sale e la sabbia da esso . Usa anche le creme per pettinare i capelli, che ti permettono anche di mostrare una pettinatura migliore sulla spiaggia.

5

Maschere idratanti : è necessario applicare una maschera tre o quattro volte alla settimana per idratare i capelli. Puoi scegliere maschere naturali come miele e banana, avocado, aloe vera o farle con altri prodotti naturali per trattare i capelli secchi.

6

Consigli per dare lucentezza ai capelli: I capelli in estate possono sembrare spenti a causa delle aggressioni che riceve, per ripristinare la lucentezza, sciacquare i capelli con acqua e mezzo bicchiere di succo di limone.

 

Lascia Il Tuo Commento