Bustine di tè a forma di cuore passo dopo passo

Le bustine di tè vengono gettate nella spazzatura dopo pochi minuti, quindi questo lavoro probabilmente sembra inutile. Ma vale la pena farlo per qualcuno che ami.

Avrai bisogno di:
  • Bustina di tè
  • Filo rosso e ago
  • Pezzo di stoffa rossa
  • matita
  • forbici
  • Colla a caldo
Potresti anche essere interessato a: Come decorare le bacchette in modo originale Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto, devi aprire la bustina di tè. Stai molto attento a fare in modo che non si rompa troppo e le foglie di tè non escano dal filtro.

2

Quando la borsa è aperta, togliere le foglie di tè e mettere da parte per un po '. Non gettarli via perché li userai di nuovo quando il cuore sarà pronto.

3

È ora di lavorare con il filtro ora. Mentre è vuoto, appiattisci il foglio in modo da avere un rettangolo piatto con cui lavorare.

4

Piegare a metà sul lato corto e disegnare un cuore con una matita.

5

Quando hai finito di disegnare, tagliala. Otterrai 2 cuori identici.

6

Prepara un lungo pezzo di filo rosso con l'ago.

7

Cuci i 2 cuori insieme dal punto medio, dove le due parti del cuore si incontrano .

8

Cuci l'intero cuore a un paio di millimetri dal bordo. Fai attenzione perché la carta da filtro è molto sottile e tende a rompersi facilmente .

9

Quando hai cucito circa la metà (o poco più) del cuore, metti le foglie di tè nella busta a forma di cuore . Una volta che il tè è tornato, puoi continuare a cucire.

10

Non tagliare il filo quando hai finito.Per far riposare la bustina di tè, puoi fare un cuore di stoffa . Per fare questo, disegna due piccoli cuori da un pezzo di stoffa rossa e tagliali. Devono essere identici.

Quindi attaccare la punta del filo della bustina di tè in uno dei due cuori. Usa la colla a caldo. Infine, infila l'altro cuore nel primo, lasciando il filo nel mezzo.

 

Lascia Il Tuo Commento