Decorazione unghie per Halloween

Halloween è la vacanza perfetta per far volare la nostra immaginazione e sorprendere tutti con un'immagine spaventosa e spettrale. Oltre al costume e al trucco giusto per distinguersi nella notte dei morti, in vi proponiamo di completare il vostro look con una decorazione unghie adatta anche all'occasione. Scopri incredibili idee nella nail art per dare alle tue unghie un aspetto scuro e guardare disegni molto originali in questa celebrazione davvero speciale. Prendi nota della decorazione delle unghie per Halloween che ti mostriamo e lasciati ispirare da quello che ti piace di più.

Potresti anche essere interessato: Decorazione unghie per l'estate - design e idee Passaggi da seguire: 1

Indubbiamente, uno degli elementi caratteristici di Halloween è la zucca gigante, che è stata progettata con volti terrificanti e terrificanti e serve come motivo decorativo. Questa icona può anche essere catturata sulle tue unghie e mostrare una manicure davvero spettacolare e originale. Come puoi vedere nell'immagine, puoi farlo in modi diversi ma usando sempre uno smalto arancione e uno nero. Il più semplice è quello di dipingere la base con smalto arancione e con l'aiuto di un pennello sottile o un art punch per le unghie disegnare il volto della zucca in nero.

2

Uno dei costumi più comuni e semplici per Halloween è il fantasma, e con pochissimi materiali puoi ottenere l'aspetto desiderato. Se vuoi completare questo costume con una decorazione per unghie abbinata o semplicemente sorprenderti con una manicure diversa, presta attenzione a quello che ti mostriamo in questa immagine. È molto facile da fare, devi solo dipingere tutti i chiodi tranne uno con smalto nero e disegnare una linea bianca verticale sulla parte superiore. Dipinge l'unghia rimasta con uno strato di smalto bianco e con il pugno rende il volto di un fantasma in nero, disegnando la bocca con una cicatrice. Il risultato è fantastico!

3

Oltre alla notte dei morti, Halloween è anche la notte delle streghe e questo disegno delle unghie è perfetto per quelle donne che scelgono questo costume classico. Se il completo è tutto nero, con questa decorazione darai all'aspetto un tocco di colore molto sorprendente e una maggiore sensualità. Come potete vedere, lo smalto rosso è stato utilizzato per la base delle unghie e le linee con smalto nero opaco e lucido sono state disegnate simulando la forma delle ragnatele.

4

Se stai cercando opzioni super semplici per decorare le tue unghie in Halloween, quanto segue è perfetto per te. In pochi minuti, puoi averlo pronto. È un disegno molto "sanguinoso" che può essere utilizzato per qualsiasi costume o look ; basta applicare un primo strato di smalto bianco sulle unghie e, successivamente, quando si è asciugato, rilasciare piccole gocce di smalto rosso o granato senza trascinarlo. Inclina il dito in modo che la vernice si diffonda e l'effetto finale sia reale e autentico.

5

Se c'è un travestimento che è diventato di moda per le donne di Halloween, questo è il teschio messicano o Catrina. È l'ideale per abbagliare con uno spaventoso ma colorato e attraente allo stesso tempo, perché il punto di forza è un trucco molto elaborato pieno di ornamenti e molti accessori. Per fornire, inoltre, un tocco unico niente di meglio delle unghie decorate anche nello stile dei teschi messicani; guarda i disegni spettacolari che offriamo nell'immagine.

Se vuoi sapere in dettaglio come mascherarti, visita l'articolo Come creare un costume da teschio messicano e segui passo dopo passo.

6

Questo è un altro dei disegni per unghie facili da realizzare e perfetto da combinare con qualsiasi costume o vestito di Halloween. Disegnando una semplice cicatrice nera lungo l'unghia sopra uno strato di smalto bianco, puoi ottenere una manicure abbastanza originale e adatta all'occasione. Assicurati che le tracce delle cicatrici siano di lunghezza diversa, rendendole più lunghe di altre per dare più realismo.

7

Infine, ti mostriamo uno dei disegni più originali e creativi che abbiamo trovato per Halloween. Chiodi che simulano la faccia di una mamma con le bende in bianco e gli occhi rossi spalancati, scioccante no? Se riesci a farlo nelle tue unghie, guarderai. Senza dubbio, la manicure più divertente e sorprendente di tutti.

 

Lascia Il Tuo Commento