Trucchi di trucco per accordare il naso

Non siamo sempre soddisfatti dell'aspetto o della forma delle nostre caratteristiche facciali e, ad esempio, il naso che è la parte più prominente del viso è una delle più preoccupanti nelle donne. Ci sono molti che vorrebbero mostrare un naso più sottile e stilizzato, nascondendo la prominenza o la larghezza originale senza dover passare attraverso una sala operatoria. Vuoi scoprire come correggere la forma del tuo naso facilmente e rapidamente? Bene, non perdetevi i seguenti trucchetti per accordare il naso .

Potresti anche essere interessato a: Come fare il trucco contouring Passaggi da seguire: 1

Se vuoi correggere il contorno del tuo naso e farlo sembrare più fine con i trucchi del trucco che ti mostriamo di seguito, dovrai prima raccogliere i seguenti cosmetici:

  • solita base per il trucco
  • base trucco 1 o 2 tonalità più scura
  • correttore beige chiaro o evidenziatore
2

Iniziare a preparare la pelle per il trucco pulendola accuratamente e inumidendola con una crema idratante adatta alle tue esigenze. Una volta che il viso è completamente privo di impurità, applicare un prebase o un primer se si desidera che il trucco finale sia più duraturo e quindi distribuire uniformemente la base di trucco come al solito.

3

Ora tocca a te sintonizzare il tuo naso applicando la base di trucco più scura. Posiziona un piccolo prodotto sul dorso della mano e con l'aiuto di un pennello prendi la base e disegna una linea verticale che va dall'inizio del sopracciglio all'estremità del lembo del naso. Ora, integrare la base più scura bene sfocando con il pennello o con una spugna verso l'area delle guance. Fai questo passo su entrambi i lati del naso e vedrai come appare più sottile e stilizzata.

4

Il prossimo passo sarà il tocco finale e con il quale potrai mascherare la larghezza del tuo naso in modo spettacolare. Prendi il leggero correttore beige o un illuminatore, a seconda di quale preferisci, applicalo appena sopra il ponte del naso e diffondilo con leggeri tocchi con la punta delle dita. Assicurati che non ci siano tagli antiestetici e che il trucco sia perfettamente fuso con il tono della pelle.

5

È così semplice! Con questi trucchi per rifinire il naso puoi correggere il suo contorno e la sua forma ottenendo un aspetto molto naturale e sorprendente. Per migliorare l'effetto, consigliamo di spostare l'attenzione su altre aree del viso accentuando ad esempio gli zigomi con un buon rossore e definendo bene l'arco del sopracciglio, quindi l'impressione di un naso più sottile sarà maggiore.

 

Lascia Il Tuo Commento