Come sapere se la manopola mi favorisce

Negli ultimi anni c'è stato un boom nell'estetica maschile, soprattutto per quanto riguarda la cura del bel viso. Dalla rasatura perfetta e incontaminata che ha dominato la moda, siamo passati a un'infinità di opzioni e stili in cui, qualunque cosa tu sia, puoi trovare un'opzione che ti favorisce .

Ma a volte i nostri gusti non vanno secondo le costituzioni, così come chiunque abbia i capelli lisci non può indossarli ad Afro, a seconda del tipo di barba e della forma della testa non possono essere indossati in base a quali tagli. Ecco perché in .com vogliamo darti alcuni consigli su come sapere se la manopola mi favorisce, quindi la prossima volta che ti troverai davanti allo specchio saprai esattamente cosa dovresti fare.

Potresti anche essere interessato a: Come creare una manopola Passaggi da seguire: 1

Per sapere se la manopola si adatta o no, se ti favorisce o non ti colpisce, è essenziale prendere in considerazione la forma del tuo viso . La manopola è un tipo di rasatura che favorisce facce e quadrati rotondi, e non sembra così buona sui volti ovali o allungati.

Se hai una faccia tonda o quadrata, sei fortunato! La manopola ti aiuterà a distogliere l'attenzione dal centro, schiarendo i lati e stilizzando il tuo viso. Se, d'altra parte, hai una faccia allungata o ovale, non disperare, ti diremo in seguito sulle diverse opzioni che devi lasciare a te stesso.

2

Se non hai una faccia quadrata, ma hai una mascella marcata, la manopola può anche essere un'ottima opzione di stile che si adatta alle tue condizioni. Un buon esempio di questo è l'attore Brad Pitt, che abbiamo visto con numerosi look che includono la manopola, come nella foto successiva.

3

Se la forma della tua faccia non è rotonda o quadrata o ha la mascella segnata, non devi smettere di indossare un pizzetto, quindi ti spiegheremo cosa dovresti fare per poter andare come vuoi e sapere che ti diverti molto.

Se hai un viso ovale o allungato puoi indossare il pomello che vuoi, sì, per adattarlo meglio dei contributi di volume ai lati, che puoi fare lasciando basette lunghe o lasciando la barba sulle zone laterali. In questo modo compenserai i volumi sui lati e sarai in grado di mostrare la manopola senza problemi.

 

Lascia Il Tuo Commento