I capelli sul labbro superiore sono una delle aree più odiate dalle donne e che ossessionano maggiormente le persone. Per eliminarlo abbiamo due opzioni: depilare i baffi o scolorire i capelli . Se scegliamo la seconda opzione, dobbiamo sapere che non tutte le donne hanno un risultato ottimale con decolorazione: è consigliato solo a persone con capelli chiari e con piccole quantità. Se sei brunetta o hai molti capelli, è consigliabile optare per la depilazione.
In questo articolo ti mostreremo come scolorire i baffi con un metodo facile, veloce ed efficace.
La prima cosa da fare per sapere come scolorire i baffi è andare al supermercato e comprare una crema decolorante speciale per i capelli della pelle. Una volta che hai a casa, dovresti lavare la pelle accuratamente per rimuovere eventuali creme o trucco che hai usato durante il giorno.
2Una volta che hai una faccia pulita, dovresti cercare un paio di guanti per evitare il contatto della candeggina con la pelle delle mani. Se i guanti non entrano nella confezione del prodotto, cerca alcuni prodotti per la pulizia che hai a casa e indossali.
3Quindi, per poter scolorire i baffi dovrai mescolare la crema sbiancante fino a ottenere una pasta omogenea e compatta. Una volta fatto, con l'aiuto di una spatola o di un pennello, è necessario espandere la crema intorno all'area dei baffi e lasciar agire fino a quando viene indicato nel prodotto cosmetico, di solito, in genere da 15 a 20 minuti.
Una volta trascorso il tempo consigliato nel cosmetico, è necessario rimuovere la miscela dalla pelle con abbondante acqua calda, controllando che sia completamente pulita da qualsiasi prodotto rimanente.
5Quindi, devi solo mettere un po 'di tonico sulla pelle per umidificare e rinfrescare l'area scolorita. La decolorazione dei capelli di solito dura tra 2 e 3 settimane, dopo questo tempo, dovrai ritrasferire allo scolorimento dei baffi per riuscire a nascondere i capelli.
6Ora sai come candeggiare i baffi con prodotti cosmetici, ma dovresti sapere che esiste la possibilità di farlo con prodotti naturali: in questo articolo ti diciamo come eliminare i baffi in modo naturale.
Lascia Il Tuo Commento