Come indossare un cappotto viola

Il viola è uno dei colori che sono di tendenza nelle passerelle della moda. Quest'anno è ancora forte e possiamo vederlo in vestiti diversi, come nel caso dei cappotti. Le molteplici sfumature del viola lo rendono un colore che può creare diversi stili: dal look romantico al look rocker .

In vogliamo mostrarti come combinare un cappotto viola in modo da ottenere l' aspetto che più ti si addice con uno dei toni della stagione. Con chi stai?

Potrebbe interessarti anche: Come combinare un cappotto beige

Colori che si combinano con il viola

Il viola è uno dei pochi colori che si abbinano perfettamente con le sfumature dello stesso colore: così, nello stesso set di vestiti puoi combinare il viola più bluastro con quello rossastro, rimanendo in perfetta armonia di toni.

Un altro dei colori che combina il viola è con il bianco e il nero, dando al tuo look un aspetto più formale ed elegante.

Tonalità pastello come il rosa, il giallo o la menta si fondono bene con il viola; Se vuoi dargli un tocco di eleganza, il colore verde sarà un buon alleato nel tuo guardaroba.

Colori che non combinano il viola

Se vuoi sapere come combinare un cappotto viola devi prendere in considerazione i colori con cui non dovresti mai mescolare questa tonalità. Ad esempio, il blu è un tono che non dovrebbe mai essere combinato con il viola, tranne se è il colore dei jeans che, in questo caso, potrebbero essere perfettamente combinati. Un altro colore che non corrisponde al viola è arancione.

Look sofisticato con cappotto viola

Il colore viola ha connotazioni di eleganza ed esuberanza, per questo motivo questo colore è sempre stato associato al mondo dell'esclusività e del lusso: molte regine e principesse indossano abiti viola negli eventi più eleganti.

Se vuoi vestire un look sofisticato puoi ottenerlo mescolando il tuo cappotto viola con toni neri e dettagli metallici (come oro, argento o bronzo).

Look urbano con cappotto viola

Se vuoi sapere come abbinare un cappotto viola a un look ideale per le donne di città, è necessario scegliere un capo scuro (può essere un abito nero, per esempio) e abbinarlo a leggings colorati, ad esempio, giallo.

La borsa che ti colpisce di più per l' aspetto urbano è un maxibolso in pelle nei toni del marrone. Per dare un tocco originale al tuo stile, ti suggeriamo di indossare un berretto di lana di un colore neutro (bianco o nero) o, se hai il coraggio, indossare un cappello dandy con il quale trionferai di sicuro.

bellexbelle.wordpress.com

Look romantico con cappotto viola

Combina il cappotto viola con i colori pastello e creerai un look romantico . Un paio di pantaloni con una tonalità di caffè combinata con una camicetta rosa può essere un look perfetto da abbinare al tuo cappotto viola .

Se vuoi, puoi anche indossare una blusa color menta. Puoi indossare un cardigan rosa sopra la camicia per aumentare l'aspetto romantico del tuo outfit. Si consiglia l'uso delle scarpe nei toni del marrone: stivali di pelle, ballerine marroni e così via.

In questo articolo saprai come ottenere un aspetto romantico.

//yahoraquehare.blogspot.com.es/

Aspetto rocker con mantello viola

Per sapere come combinare un cappotto viola e avere un look rocker puoi abbinarlo a una camicetta o una camicia nera che si abbina a dei jeans indossati.

Se preferisci, puoi anche ottenere un look da rockettaro combinando il tuo cappotto viola con i pantaloni di pelle e in alto con le trasparenze. Per aggiungere un tocco di rock, aggiungi accessori neri e argento.

Se ti piace la moda rock in questo articolo puoi imparare come vestirti in stile rock.

 

Lascia Il Tuo Commento