Come indossare un camice bianco

Il bianco è un colore che irradia eleganza, dolcezza e giovinezza, per questo molte donne hanno realizzato un camice bianco per incorporare la luminosità di questo colore nei giorni più freddi.

Se hai uno di questi nell'armadio ma non sai mai come combinare un camice bianco, ti diamo le chiavi in ​​modo che tu possa scegliere, tra tutti i possibili look, quello che più si adatta al tuo stile.

Potrebbe interessarti anche: Come combinare un cappotto beige

In bianco e nero

Combinando un camice bianco con capi neri, sembrerai sofisticato, elegante e perfetto per il giorno. Indossando pantaloni neri o scegliendo di indossare un abito nero, questa combinazione di colori metterà in evidenza l'eleganza del tuo aspetto, sia che lo indossi durante il giorno sia di notte.

Ovviamente: se scegli di andare a una festa con la combinazione di un camice bianco e abiti neri, devi aggiungere gioielli o accessori un po 'più lussuosi di quelli se vai a lavoro.

Bianco puro

Per sapere come combinare un camice bianco bisogna tenere presente che si tratta di un colore neutro che si sposa perfettamente con la maggior parte delle tonalità, tra cui anche il bianco.

È possibile combinare un camice bianco con abiti bianchi creando un look perfetto per andare in ufficio poiché con l'eleganza di questa combinazione si arriva a splendere con la propria luce.

Con le stampe

Se vuoi avere un aspetto più giovane e spensierato, ti consigliamo di combinare il tuo camice bianco con un capo stampato . Questo look è perfetto sia per andare al lavoro, se abbinato ad accessori formali ed eleganti, o per girare la città, con accessori più informali e giovanili.

Questo look ti farà irradiare giovinezza, sensualità e modernità in tutti gli angoli.

In vi mostriamo come realizzare stampe per tessuti nel caso in cui vogliate creare i vostri vestiti.

Con colori pastello

Per creare un look vintage, l'opzione ideale per combinare un camice bianco è con i colori pastello, specialmente con il nudo . Combinando entrambe le tonalità riusciamo a creare un aspetto dolce e sensuale che non servirà tanto a fare una passeggiata in città quanto a partecipare a una festa, come vediamo in Sarah Jessica Parker, una delle dive della moda.

Se ti piace la moda vintage, in questo articolo ti informiamo su come ottenere un look vintage.

 

Lascia Il Tuo Commento