Come rimuovere il dolore muscolare con cerotti

Immagino che tu abbia sentito dire che la terapia del calore è stata usata per molto tempo per alleviare i dolori muscolari e articolari. Il calore prolungato e costante rilassa i muscoli e aumenta il flusso sanguigno dei tessuti producendo effetti analgesici.

Allo stesso tempo, stimola le terminazioni nervose sensibili alla temperatura, interrompendo il processo di trasmissione del dolore. ThermaCare è una comoda patch di materiale morbido composto da "celle termiche" che contengono ingredienti naturali (ferro, carbone, acqua e sale) che vengono riscaldati quando vengono a contatto con l'ossigeno nell'aria.

È disponibile in due presentazioni per un maggiore comfort dell'utente e per aumentare la capacità di adattamento: zona lombare e fianchi e / o collo, spalle e polsi.

Potresti anche essere interessato a: Come alleviare il dolore muscolare con i cerotti Thermacare Passaggi da seguire: 1

ThermaCare viene conservato nella stessa busta ermetica in cui viene erogato e deve essere aperto nel momento in cui si desidera applicare calore.

2

Quando si apre la borsa, il cerotto viene a contatto con l'ossigeno presente nell'aria e inizia a riscaldarsi . In trenta minuti, ThermaCare raggiunge una temperatura terapeutica di 40 ° C, che rimane costante per 8 ore. L'efficacia del calore applicato viene mantenuta dopo aver rimosso il cerotto.

3

ThermaCare offre un grande sollievo dai crampi mestruali, dai dolori muscolari e articolari, fornendo calore direttamente sulla zona dolente. Calore topico per rilassare i muscoli

4

Durante l'uso, la pelle deve essere controllata frequentemente e in caso di rilevare eventuali irritazioni o bruciature, è necessario rimuovere il cerotto o metterlo su uno strato sottile di indumenti.

5

ThermaCare ha dimostrato che con due giorni di trattamento il sollievo dal dolore era significativamente maggiore di quello fornito dal paracetamolo. Non è consigliabile utilizzare questi cerotti termici durante le ore di sonno o per più di 8 ore in un periodo di 24 ore.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento