Come indossare una sciarpa da donna

Sciarpe, sciarpe e fazzoletti, oltre a proteggerci dal freddo, sono diventati un complemento fondamentale degli stili femminili. Possiamo trovare molti modelli diversi, avendo la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta a ciascuno dei nostri outifits giornalieri. Ora non sono utilizzati solo in inverno, perché ci sono tessuti più fini ideali per dare un tocco più chic ai look primaverili ed estivi. Se vuoi sapere come indossare una sciarpa e scoprire i modi più eleganti per indossare questo accessorio, non perdere il seguente articolo di!

Avrai bisogno di:
  • sciarpa
Potresti anche essere interessato a: Come fare una cintura da donna Passaggi da seguire: 1

Annodato al collo

Uno dei modi più classici per indossare una sciarpa femminile è attraverso un nodo italiano . Dovrai solo unire le due estremità della sciarpa, passarla dalla nuca e introdurre un'estremità della sciarpa dallo stagista che è stato creato dall'altra parte. Quindi, la sciarpa sarà annodata intorno al collo. È un'opzione ideale per proteggere il collo dal freddo in quei giorni di basse temperature.

2

Sciarpa allentata

Che si tratti di una sciarpa, di una sciarpa o di un fazzoletto più sottile, puoi indossarlo intorno al collo, senza girarlo o fare qualsiasi tipo di nodo. Questo è un ottimo modo per completare un look più elegante e sofisticato.

3

Incrocia la sciarpa e cadi in avanti

Questo è un modo di usare una sciarpa femminile molto di moda, perché è perfetta per qualsiasi stile. Come puoi vedere nell'immagine, si tratta solo di posizionare la sciarpa proprio sotto il mento, attraversandola dalla nuca e lasciando cadere le estremità in avanti.

4

Sciarpa tubolare

Sciarpe e sciarpe tubolari sono l'ultima tendenza e sono molto comode e pratiche. Devi solo metterti la sciarpa in testa e basta! Se vuoi, puoi dargli una piccola forma in modo che sia un po 'più aperto o chiuso, come ti piace.

5

Palestina

I cosiddetti fazzoletti palestinesi sono ideali per dare un tocco originale e giovanile agli abiti. Questi sono fazzoletti quadrati che devi prendere per due dei loro angoli per formare un triangolo, quindi posizionare il fazzoletto sotto il mento, passare le estremità attraverso la parte posteriore e lasciarli cadere in avanti.

6

Fazzoletto - collana

Se vuoi indicare la moda delle celebrità, niente di meglio che indossare un fazzoletto femminile annodato al collo come se fosse una collana. Scegli i colori che si combinano bene con il resto dei capi per ottenere un look perfetto che fa tendenza. Il risultato sarà fantastico!

 

Lascia Il Tuo Commento