Come rimuovere gli inestetismi della pelle dalle ustioni

Almeno una volta nella vita abbiamo tutti inciampato su una padella calda o siamo stati sorpresi dal contatto di goccioline di olio bollente con il nostro corpo, e cioè che le ustioni sono le più comuni degli incidenti domestici. La cosa fastidiosa è che una volta superato il dolore, è molto probabile che un segno macchia la nostra pelle come un richiamo insistente. Per sbarazzarti di queste tracce sgradevoli, ti mostriamo come eliminare gli inestetismi della pelle dalle ustioni .

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le imperfezioni della pelle Passaggi da seguire: 1

Il limone è un ottimo alleato per eliminare le macchie della pelle dalle bruciature. Quando si brucia, lavare l'area interessata sotto un getto di acqua fresca. Una volta che la combustione è stata alleviata, prendi un panno e inumidiscilo con succo di limone e mettilo sulla bruciatura per pulirlo ed evitare che venga marcato. Ripetere questa procedura più volte al giorno fino a quando la traccia scompare.

2

Chi direbbe che il pomodoro era una soluzione in caso di ustioni. Ed è che l'estratto di questo frutto può aiutare a eliminare le ustioni che hanno almeno una settimana di insorgenza. Strofina un po 'di estratto nella zona interessata più volte al giorno e attendi che agisca.

3

L'olio di mandorle è meraviglioso per la pelle: idrata, ammorbidisce ed elimina le bruciature . Prova a sfregare l'area bruciata con olio di mandorle in modo da migliorare a poco a poco il tono di masterizzazione fino a quando non lo cancelli.

4

L'aloe vera grazie alla sua proprietà di rigenerare la pelle è l'ideale da applicare nelle bruciature. Prendi una foglia di questa pianta medicinale, tagliala trasversalmente ed estrai il gel che contiene per applicarlo sulla macchia.

5

Il peeling chimico può essere di grande aiuto per eliminare completamente una leggera macchia da una vecchia ustione, dal momento che gli acidi che lavorano sulla pelle eliminano diversi strati superficiali di se stessi, prendendo così il marchio della vostra combustione tra le altre impurità.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento