Come trattare la rinite allergica con Allergy Direct

In Spagna ci sono circa 9 milioni di persone che soffrono di allergie, con la primavera che è il momento in cui i sintomi e il disagio sono più acuti. Secondo i risultati di uno studio condotto da Omega Pharma tra 1.500 pazienti affetti da allergia, questa condizione interferisce nella loro vita quotidiana in modo decisivo, influenzando il loro umore e disposizione. Ecco perché, al fine di controllare questi fastidiosi sintomi, viene lanciato Alergia Direct, una soluzione innovativa che neutralizza efficacemente le allergie. In .com spieghiamo come trattare la rinite allergica con Allergy Direct .

Potresti anche essere interessato: come si manifesta la rinite allergica cronica

Come si verifica un'allergia?

Polline, acari o polvere presenti nell'ambiente sono solitamente i principali allergeni che affrontiamo quotidianamente, specialmente durante le stagioni come la primavera. Ma perché alcune persone soffrono di allergie ambientali e altre no? Questa condizione si verifica a causa di una reazione esagerata del nostro sistema immunitario a determinate sostanze o componenti.

Questo tipo di allergeni, che di solito entrano nel nostro naso, entra nel nostro corpo producendo un'irritazione nei mastociti, mastociti che contengono istamina e quando entrano in uno stato difensivo rilascia questa sostanza per proteggere il nostro corpo dall'agente invasore.

Il rilascio di istamina produce alcuni sintomi nel nostro corpo al fine di eliminare quella sostanza che ci colpisce, tra cui i più comuni sono starnuti, naso che cola, lacrimazione e prurito agli occhi.

Gli effetti della rinite allergica nel nostro umore

Secondo lo studio condotto da Omega Pharma tra 1.500 pazienti allergici, è stato determinato che per quasi il 70% dei pazienti con allergia, le attività di svago e intrattenimento sono influenzate da questa condizione, mentre l'86, 3% ha ammesso che di fronte a una crisi di allergia il suo umore è modificato a causa della condizione di questa patologia.

I partecipanti a questo studio hanno ammesso di soffrire di irritabilità e sbalzi d'umore di fronte a un quadro allergico, oltre a presentare alcune difficoltà nell'eseguire attività all'aperto, praticare determinati sport e persino svolgere efficacemente il proprio lavoro. A causa di questo tipo di limitazioni, molti cercano una soluzione definitiva per neutralizzare la fastidiosa rinite allergica e migliorare la qualità della vita.

Come agisce Alergia Direct

Per molte persone che soffrono di allergie ambientali e di rinite allergica, la soluzione comune fino ad ora era l'uso di farmaci antistaminici, ma molti di questi hanno effetti collaterali o non sono del tutto efficaci per i pazienti.

Allergy Direct ha una formula speciale che aiuta a combattere la rinite allergica senza produrre effetti collaterali nel paziente. È un gel che quando scosso diventa liquido, entra facilmente nella mucosa nasale e crea una barriera microgel per impedire il passaggio di sostanze allergeniche come pollini o polvere, agendo efficacemente nella prevenzione delle allergie.

Inoltre, Allergy Direct neutralizza e favorisce l'eliminazione degli allergeni, migliorando la qualità della vita del paziente.

Posso usare Alergia Direct?

Allergy Direct non solo presenta una soluzione rivoluzionaria per il controllo della rinite allergica in pazienti che hanno allergie a pollini, acari della polvere o animali, ma può anche essere utilizzata in un ampio gruppo di pazienti perché non contiene steroidi o antistaminici, quindi è adatto per:

  • Donne in gravidanza o in allattamento
  • Bambini dai 12 anni in su
  • Sportivo e atleti
  • Tutte quelle persone che desiderano ridurre o limitare l'uso di antistaminici

Come prendere Allergy Direct?

La cosa più consigliabile è prendere Allergy Direct nel momento in cui iniziano i sintomi, in questo modo il microgel sarà in grado di prevenire efficacemente l'ingresso degli allergeni nel nostro corpo, evitando la rinite allergica e gli altri sintomi di questa condizione.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento