Come fare il trucco per cambiare il colore dell'acqua

Questo gioco stupirà davvero gli spettatori, ma non lasciarli avvicinare troppo quando lo fai. Pratica per prima cosa per renderlo perfetto. Non è che il trucco magico sia molto complicato ma può dirti un po 'in modo che vada molto bene e tu non noti il ​​trucco magico. Se vuoi sapere come fare questo trucco magico guarda il seguente articolo per vedere come eseguire il trucco per cambiare il colore dell'acqua.

Avrai bisogno di:
  • Vetro con linee orizzontali o verticali
  • Pezzi di plastica colorata
  • acqua
  • Filo di nylon o filo bianco fine
  • fazzoletto
Potresti anche essere interessato: Come fare il trucco magico acqua galleggiante Passaggi da seguire: 1

Per preparare il trucco magico, prima taglia i pezzi di plastica colorata in modo che si adattino perfettamente al vetro . Dovrebbero sporgere dal bordo di circa 1 cm. Ogni stampo deve entrare ed uscire facilmente, ma deve essere tenuto in posizione verticale.

2

Nella seconda fase di preparazione, praticare un piccolo foro nella parte superiore di ciascun pezzo di plastica. Cravatta in ciascuno, filo di nylon o filo bianco molto fine.

3

L'ultima fase della preparazione introduce tutti gli stampi nella tazza in posizione verticale. Metti tutti i fili verso di te. Versa acqua fino a riempire quasi il bicchiere.

4

Finora la preparazione del trucco. Ora ti mostriamo come farlo in pubblico. Prima di tutto, solleva il vetro . Il pubblico deve vedere gli stampi di fronte. Se sono dalla parte, noteranno il trucco. Lascia cadere il fazzoletto sul vetro.

5

Quindi con l' indice e il pollice infilare un filo nel fazzoletto e sollevarlo. Nascondi lo stampo nel fazzoletto. Copri di nuovo il bicchiere e prendi un altro stampo.

6

Per finire quando hai rimosso tutti gli stampi, bevi l' acqua per dimostrare che è autentico. Puoi far durare più a lungo il gioco reintroducendo gli stampi, ma ciò richiede pratica.

 

Lascia Il Tuo Commento