Vuoi imparare come riciclare materiale e fare mestieri con esso? Qui ti mostriamo come fare un fiore con una bottiglia di plastica . Un modo diverso e originale per creare un fiore. È un mestiere facile dove puoi creare fiori diversi, solo bisogno di un po 'di immaginazione e creatività quando li dipingi. Vai avanti e vedrai che divertimento.
Avrai bisogno di:- Bottiglia di plastica
- forbici
- coltellino
- Vernici colorate
Per iniziare a fare il fiore con una bottiglia di plastica devi tagliare la bottiglia di plastica come mostrato nell'immagine, vale a dire a metà e mantenere la parte che corrisponde al fondo di essa.
È tempo di tagliare i petali del fiore . Fatelo dividendo la bottiglia in cinque pezzi e tagliandola come si vede nell'immagine. Il centro del nostro fiore sarà il fondo della bottiglia.
Quindi, dovrai solo aprire e schiacciare i tagli che hai fatto nella bottiglia di plastica, in questo modo i petali si espanderanno. Nell'immagine puoi vedere esattamente come farlo in modo che il risultato sia quello che stai cercando.
Ora devi usare le forbici per arrotondare i petali del fiore. Se vuoi puoi dare una forma più appuntita ai petali.
Il prossimo passo è iniziare a dipingerlo. Nell'immagine si inizia a dipingere al centro. Puoi usare il colore che desideri ma ti consigliamo di usare toni luminosi e allegri per dare più vistosità al fiore di plastica fatto con una bottiglia.
Continua a dipingere l'intero fiore con i colori che ti piacciono di più.
Hai già il fiore fatto da una bottiglia di plastica completamente fatta. Sicuramente tutti saranno sorpresi da questa grande arte che contribuisce anche con le tre R.
- Per fare il fiore da una bottiglia di plastica, ti consigliamo di usare una bottiglia di plastica trasparente da un litro e mezzo per se vuoi fare un grande fiore da mezzo litro per un piccolo fiore.
Lascia Il Tuo Commento