Hai trascorso ore e ore davanti alla TV guardando la serie di Tartarughe Ninja ? Siamo molti che sono cresciuti con loro, combattendo nelle loro battaglie e superando il male. Ma, a volte, il passare del tempo ci fa dimenticare alcuni dei loro nomi, tutti appartenenti a pittori italiani del periodo classico. In questo articolo aggiorniamo la tua memoria e ti spieghiamo come vengono chiamate le Tartarughe Ninja.
Potresti anche essere interessato: come disegnare le tartarughe ninja passo dopo passoCome si chiamano le tartarughe Ninja: Leonardo
Leonardo è la Tartaruga Ninja con il fazzoletto blu e la spada tachi - giapponese - come un'arma distintiva. Con 16 anni, è il fratello maggiore e possiamo dire che questa è la tartaruga principale, dal momento che interpreta il ruolo di portavoce del gruppo ed è un personaggio perfezionista come puoi immaginare.
Allo stesso modo, Leo è responsabile di avere grande cura dei suoi fratelli, anche se con Raffaello hanno sempre di più, perché in precedenza era lui a guidare il gruppo di tartarughe.
Come si chiamano le tartarughe Ninja: Michelangelo
Michelangelo è il nome della più piccola Tartaruga Ninja, anche se i suoi fratelli lo conoscono come Mikey. Sebbene a volte sia un po 'ingenuo o infantile, si difende bene con i suoi due nunchakus come armi, e il suo colore è arancione.
I suoi più grandi passatempi sono guardare la televisione o cavalcare il suo skateboard attraverso il sistema fognario, è molto energico e allo stesso tempo sensibile a ciò che gli altri sentono, quindi è sempre costretto ad aiutare i più svantaggiati.
Cosa sono le Tartarughe Ninja chiamate: Donatello
Noto per essere il cervello del gruppo, Donatello è la tartaruga mutante con complementi lilla e una forma di bastone giapponese bō- arma come difesa nei combattimenti. È anche importante notare che a volte i suoi fratelli lo chiamano affettuosamente Don o Donny.
È uno specialista nell'inventare gadget, sia per combattere che per facilitare la vita quotidiana delle Tartarughe Ninja. Allo stesso modo, negli ultimi episodi, Donatello è irrimediabilmente innamorato di April O'Neil, il giornalista che compare nella serie.
Quali sono i nomi delle Tartarughe Ninja: Raffaello
Il fratello più violento delle Tartarughe Ninja è Raffaello, che usa un sai per combattere e indossa un fazzoletto rosso. A volte, il resto del gruppo è anche conosciuto come Raph.
È considerata la più violenta tartaruga ninja del gruppo ed è caratterizzata dal fatto di lavorare meglio solo che in una squadra, poiché è solitaria in sé. A sua volta, si dice che Raffaello sia la più bella di tutte.
Immagini: arteparati.org
Altri personaggi delle Tartarughe Ninja
Oltre alle quattro tartarughe Ninja, nella serie originale sono comparsi anche altri personaggi principali:
- April O'Neil: reporter di Channel 6 che è responsabile della copertura delle imprese delle tartarughe nelle notizie
- Splinter : noto come "Splinter" in Spagna, era il topo che era il maestro dei quattro fratelli ninja.
- Bebop e Rocky o Rocksteady : sono gli scagnozzi di Destructor, due personaggi
- Krang o Brain : alieno senza corpo che si unisce anche a Destructor
- Shredder, Destroyer o Destroyer : l'acerrimo nemico delle Tartarughe Ninja e Splinter.
Lascia Il Tuo Commento