Come fare le candele con tappi di bottiglia

Questo è un altro modo di fare candele fatte in casa, qui, all'interno di tappi per bottiglie che possono essere riciclati per questo progetto, o acquistati in un negozio di artigianato.

Ci sono alcune coperture che hanno una guarnizione di gomma all'interno. Rimuovere le gengive e lavare ogni tappo con acqua tiepida e sapone.

Avrai anche bisogno di cera per candele o paraffina. E un pacchetto di stoppini, anche se qui abbiamo un tutorial per realizzare stoppini per candele. Non preoccuparti della lunghezza dello stoppino, dato che puoi tagliarlo in qualsiasi momento.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare lampade con bottiglie e bottiglie Passaggi da seguire: 1

Allineare le coperture pronte per mettere la cera. Prova a selezionare solo quelli che non sono danneggiati . Se il coperchio è ammaccato o attorcigliato, non utilizzarlo per questo progetto, poiché la cera può essere versata sui lati.

2

Metti uno stoppino al centro di ogni tappo di bottiglia . Brucia un po 'di cera e fai cadere una goccia al centro del coperchio per attaccare lo stoppino.

3

Metti la cera in una piccola pentola o lattina.

4

Riempi un altro vaso più grande verso l'alto con acqua. Verifica che la tanica più piccola contenente la cera possa essere inserita all'interno del vaso più grande, con molto spazio . Portare l'acqua a ebollizione e quindi posizionare la lattina con la cera all'interno della pentola più grande. Lascia che la cera si sciolga lentamente fino a quando non è di consistenza liquida.

5

Versare la cera sciolta nei tappi delle bottiglie . Riempi ogni coperchio fino in cima. Chiedi a qualcuno di aiutarti a tenere lo stoppino in posizione verticale mentre versi la cera. Puoi farlo da solo, ma con una mano è più facile.

6

Lasciare indurire la cera per diverse ore. Sebbene la cera si solidifichi rapidamente, non spostare le candele finché non si raffredda completamente. Taglia lo stoppino alla lunghezza desiderata prima di usare la candela. Uno stoppino troppo grande può creare una fiamma più grande del necessario. E se lo stoppino è troppo corto, puoi creare un cratere al centro della candela.

 

Lascia Il Tuo Commento