Come pulire una lampadina opaca

Con l'uso, il bulbo opaco si sporca ed è pieno di erbe che impediscono un buon assorbimento nei seguenti usi. Per questo, è necessario effettuare una pulizia frequente della lampadina opaca . Se non lo fai, la tua bevanda acquisirà un sapore strano e molto probabilmente si rovinerà. È molto semplice, leggi i consigli su come pulire il bulbo opaco e goditi questa bevanda.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare e innescare un buon compagno Passaggi da seguire: 1

Puoi usare rapidamente un pennello che ti permette di finire con lo sporco incorporato, ma in modo superficiale. Quindi risciacqua la lampadina con acqua. Può essere un rimedio veloce, ma non esattamente il più consigliabile.

2

Cerca una padella abbastanza grande da inserire la lampadina all'interno. Riempilo con acqua in modo che quando inserisci la tua lampadina opaca, sia completamente coperto d'acqua.

3

Mettilo a fuoco basso e fallo bollire . Aggiungere una manciata di sale all'acqua e coprirla meglio, in modo che mantenga calore e temperatura mentre bolle lentamente e gradualmente.

4

Introduci la pipa nell'acqua bollente con sale. Lascia riposare per alcuni minuti. Vedrai come l'acqua sta prendendo un colore scuro, il che significa che il tubo sta rilasciando tutto lo sporco che è stato incorporato all'interno del compagno usato.

5

Dopo circa 4-5 minuti, rimuovere il tubo dall'acqua e asciugarlo con un panno morbido. In quel momento puoi eseguire la prima pulizia di successo: pennello e sapone. Ora sarà completamente pulito.

6

Assicurati di pulire il bulbo opaco che hai sciacquato bene in modo che non acquisisca altri aromi che potrebbero modificare il sapore di erba mate.

suggerimenti
  • Pulisci spesso il tuo tubo in modo che non accumuli troppo sporco.
 

Lascia Il Tuo Commento