Tra i frutti primaverili, troviamo le fragole tra le più dolci e saporite che riempiono i negozi e gli stand di frutta e verdura. Ci sono molte proprietà benefiche che contribuiscono al nostro corpo e quindi è consigliato incorporarle nella nostra dieta abituale. Oltre ad acquistarli, possiamo piantare le fragole noi stessi nel giardino o nel frutteto, ma in ogni caso sarà un frutto molto delicato che dovremo conservare in condizioni ottimali fino al momento di mangiarli. Quindi tieni d'occhio le punte e saprai come conservare le fragole.
La prima cosa che dobbiamo fare per preservare perfettamente le fragole è controllare che non ce ne siano in cattive condizioni . In questo modo, dovremmo guardare con attenzione per rimuovere quelle fragole che hanno ricevuto un colpo durante il trasporto o sono diventate ammuffite. E, altrimenti, lo stampo passerà in una catena da una fragola all'altra e tutto sarà danneggiato.
Inoltre, sarà importante non lavare quelle fragole che non consumeremo, perché altrimenti si rompono prima. Né dovremmo rimuovere la corolla dalle fragole, cioè la parte verde finché non le mangiamo.
È importante sapere anche che le fragole sono molto delicate e possiamo conservarle solo in frigorifero per 3 o 4 giorni . Inoltre, sarà necessario memorizzarli correttamente, quindi dovremmo metterli in un contenitore abbastanza grande da stare uno accanto all'altro - non impilati - con diversi fogli di carta da cucina sul fondo.
Infine, dovresti coprire il contenitore con le fragole con carta o pellicola trasparente e perforarlo con l'aiuto di un coltello o di una forchetta. In questo modo, consentirai alle fragole di "respirare" e si mantengono meglio per più giorni.
Lascia Il Tuo Commento