Come mantenere freschi gli spinaci

Se hai trovato i nostri consigli su come conservare gli spinaci in frigo utili, non puoi perderti i semplici trucchi che presentiamo in questo articolo. Iscriviti alla vita sana ! Ti aiutiamo a goderti il ​​gusto e le proprietà degli spinaci più a lungo, quindi prendi nota di come mantenere freschi gli spinaci .

Potresti anche essere interessato a: Come conservare la pasta fresca Passaggi da seguire: 1

Per mantenere gli spinaci impacchettati più a lungo, ciò che dovresti fare è rimuoverli dal contenitore corrispondente e gettarli in un contenitore. Quindi separare i fogli e rimuovere quelle parti in cattive condizioni. Quindi dovrai depositare gli spinaci in un contenitore ermetico che puoi conservare in frigorifero. Ciò manterrà il loro sapore delizioso per almeno cinque giorni.

2

Anche se un'altra buona idea per conservare gli spinaci può essere collocata all'interno di sacchetti di plastica con fori per consentire alle foglie di respirare e stare in condizioni perfette più a lungo.

3

Puoi anche congelare gli spinaci, tenendoli in un contenitore adatto al congelatore. Se decidi di parlare spinaci in questo modo, assicurati che la confezione sia di qualità e completamente pulita. Memorizzato correttamente, puoi conservare gli spinaci per un anno.

4

Un altro dettaglio importante quando si conservano gli spinaci freschi è il tipo di acquisto. Cioè, se li abbiamo acquistati alla rinfusa, raccomandiamo di conservarli in contenitori di plastica adeguati, con le foglie sfuse e non lavati, come abbiamo spiegato prima, considerando che se gli spinaci sono interi, è necessario imballarli da soli. Come? Si consiglia di conservarli in sacchetti di plastica molto sottili e avvolti, a sua volta, in diversi strati di asciugamani di carta che assorbono l'umidità.

Conoscete altri buoni trucchi per mantenere gli spinaci più a lungo? Bene, non dimenticare di spiegare il tuo consiglio su come mantenere freschi gli spinaci .

 

Lascia Il Tuo Commento