Come decorare con dischi in vinile

I vecchi dischi in vinile che riponi nei tuoi scaffali possono essere riutilizzati nella tua casa ma ora con un uso completamente diverso: come oggetti di decorazione. I vinili sono oggetti perfetti per decorare la tua casa trasformandoli in porta riviste, piatti on-line o divertenti cellulari sul tetto.

In vogliamo che notiate la febbre della decorazione riciclata che indica come decorare con dischi in vinile, una tendenza che farà apparire la vostra casa con la sua essenza.

Potresti anche essere interessato a: come decorare una stanza con il vinile

Bloccato sui muri

Una delle opzioni più semplici per decorare con dischi in vinile è incollarli a una delle pareti; darai un tocco unico e completamente diverso alla tua stanza che respirerà un'atmosfera retrò e molto musicale. Una buona opzione è quella di posizionarli vicino allo stereo o in uno spazio ricreativo, in questo modo si intenderà che questo è un luogo per il tempo libero e il divertimento.

Come un cellulare

È inoltre possibile usufruire di dischi in vinile e creare un mobile, un elemento decorativo che viene posizionato su soffitti o porte per creare un suono e un effetto rilassante. L'idea è di ottenere alcuni dischi in vinile (tra 5 o 10) e appenderli da un supporto con l'aiuto di una discussione. Come vedi nell'immagine, il risultato è molto originale.

Come scaffali

Un altro modo per decorare con dischi in vinile è usarli come scaffali o porta riviste. Il trucco è di appenderli sul muro a semidoblados ea breve distanza, in questo modo, puoi posizionare le riviste senza cadere e creare uno spazio perfetto per farle stare bene. Questo è un modo divertente per creare scaffali originali con dischi in vinile e sfruttare al meglio lo spazio.

Tenere libri con dischi in vinile

I dischi in vinile possono anche essere usati come originali di libri ; per questo, dovresti solo piegare 1/3 del vinile e metterlo in una delle parti dei libri da fissare; Fai lo stesso con il secondo vinile e otterrai un divertente oggetto riciclato molto musicale.

Ovviamente: per sfruttare ancora di più la parte musicale dei dischi in vinile, sarebbe bello se quello che contenevano fossero libri o DVD musicali. Il vinile è migliore con la musica, non credi?

Dischi in vinile sul tavolo

Un altro modo per decorare con dischi in vinile è di metterli sul tavolo, come? Molto facile: usarli come portatarga . È un'opzione che si adatta perfettamente a un tavolo ben vestito dandogli un tocco diverso, originale e creativo. Prepara il tuo tavolo e posiziona i dischi in vinile di fronte a ogni commensale, vedrai cosa avranno da sorprendersi!

 

Lascia Il Tuo Commento