Come organizzare il mio guardaroba

Non trovi mai i vestiti che ti servono? Se il tuo armadio è un disastro, è giunto il momento di mettere ordine . Non solo per una questione di comfort e per risparmiare tempo nella tua giornata, ma anche per prendersi cura dei capi . In .com spieghiamo tutto quello che devi sapere per goderti uno sfondo pulito e ordinato del guardaroba . Non perdere i nostri consigli su come organizzare il mio guardaroba . Trova quello che ti serve più facilmente!

Potresti anche essere interessato: Come organizzare il mio guardaroba per risparmiare spazio Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto, non dimenticare che dovrai cambiare il guardaroba tradizionale . Cioè, siamo in estate? Quindi, lascia nel tuo guardaroba gli indumenti e gli accessori della stagione primavera-estate. Il resto degli abiti, ben conservati e protetti in qualsiasi altro luogo e dove non occupa troppo spazio. Questo è di grande importanza per ottenere un armadio organizzato.

2

E ora, ordiniamo l'armadio ! Sembra facile, ma ha il suo trucco. Ecco perché gli esperti di stile e decorazione ci consigliano di organizzare i capi a seconda che li usiate spesso o meno. Per esempio, abbiamo tre tipi di vestiti: gli abiti e gli accessori che usiamo molto spesso, come andare al lavoro; l'abbigliamento più elegante per occasioni speciali; e gli abiti destinati al tempo libero, per la spiaggia, per praticare sport ... Ma non dimenticare di mettere i vestiti in ordine, pantaloni su un lato, gonne sull'altro, camicie, maglioni, giacche ...

3

E poi ci sono i complementi. Cosa facciamo con loro? Organizza l'armadio distribuendo i piccoli accessori tutti insieme, perché in questo modo saranno più facili da trovare.

4

Per le scarpe, in .com ti consigliamo di conservarle in scatole trasparenti o in un angolo del tuo armadio che sia il più accessibile possibile. E assicurati che le tue scarpe siano ben distribuite per evitare di sporcarti. In questo modo otterrai un guardaroba ben organizzato e molto più accessibile.

5

Mentre le borse, una buona idea potrebbe essere quella di appenderle appena dietro la porta del tuo armadio con un gancio o con fasce di tessuto. Se chiedete in qualsiasi decorazione e commercio domestico, troverete sicuramente soluzioni molto interessanti che vi aiuteranno a ordinare il guardaroba .

6

E ora tocca a te partecipare con il tuo consiglio, quindi ti invitiamo a commentare: come organizzare il mio guardaroba.

 

Lascia Il Tuo Commento