
Fare jogging a Miami è piuttosto difficile dato che la temperatura può essere di circa 30 ° C con un'umidità del 60% tutto l'anno, questo rende la temperatura di sentirsi molto alta. Inoltre, l'indice UV è molto alto, con questi commenti è ovvio che è meglio andare a correre dopo il tramonto, ma i 25 gradi non saranno portati via da nessuno.
Potresti anche essere interessato a: Come eseguire bene Passaggi da seguire: 1Il percorso inizia da Ocean Drive e passa attraverso Lummus Park (nome della più importante compagnia americana in pantaloni di cotone).
Quando raggiungi la fine di Ocean dr. Era parallelo alla spiaggia lungo un piccolo sentiero di legno largo non più di 3 metri e raggiungeva Collins Park, dove i tratti di routine facevano ritorno normalmente attraverso lo stesso posto che era salito, ma a volte scendeva Collins Avenue. "Brucia" la pista da jogging di Miami.
3Non è un percorso molto meditativo per fare jogging poiché ci sono molte curve ed è stretto ma correre vicino al mare scusa tutto. Ci sono altre aree in cui correre a Miami, ma senza dubbio questo è il più piacevole.
4Puoi correre tutto l'anno mentre lo fai nel pomeriggio / sera. Miami è una città con temperature estreme e dovresti fare attenzione quando corri.
Il percorso che propongo di correre a Miami è metà sul legno e l'altra metà sul cemento.
suggerimenti- È un po 'pericoloso girare a Miami, eccetto Miami Beach.
- Attento a non correre sotto Collins Av. È un'area leggermente più pericolosa di Miami.
Lascia Il Tuo Commento