Come allungare dopo aver lavorato sul computer

La sensazione che provi dopo aver passato ore davanti al computer è che sei esausto. Lo stress che il tuo lavoro può causare, la vista affaticata e la tensione muscolare sono i tre fattori che contribuiscono a creare questo stato. Con alcuni semplici esercizi che devi eseguire dopo ogni giorno, puoi mitigare la fatica. In .com spieghiamo come allungare dopo aver lavorato al computer .

Potresti anche essere interessato a: Come allungare la schiena Passaggi da seguire: 1

Le mani soffrono molto quando trascorri molte ore a digitare o spostare il mouse, soprattutto se non adotti la postura corretta. Per evitare problemi, puoi eseguire movimenti con i palmi delle mani dall'alto verso il basso e, inoltre, ruotando. Un'altra attività interessante è quella di allungare e rimpicciolire le dita ripetutamente.

2

Il collo soffre anche quando manteniamo la postura mentre lavoriamo con il computer, specialmente se lo facciamo con la tensione. Un semplice esercizio per rilassare è spostare lentamente la testa da sinistra a destra, come se stessimo facendo una negazione.

Puoi anche allungare i muscoli del collo muovendo la testa in modo che l'orecchio tocchi la spalla.

3

Per allungare le spalle dopo una lunga giornata davanti al computer dovrai alzarle e abbassarle lentamente, senza interruzioni, in movimenti ripetitivi.

4

Per il prossimo esercizio, avrai bisogno di una sedia . Sedendoci sopra con le gambe divaricate, incrocia le braccia sul petto e fletti il ​​corpo più che puoi.

5

Se si nota fastidio nella parte bassa della schiena, si dovrebbe allungare sul pavimento in modo che l'intera schiena sia in contatto con essa. Per facilitare la posizione, posizionare i piedi su un elemento sollevato, come un cassetto. Questa posizione ti permetterà di rilassare la parte bassa della schiena.

 

Lascia Il Tuo Commento