Come migliorare la mia resistenza durante la corsa

Se quando usciamo per correre, facciamo sempre la stessa distanza e ad un ritmo più o meno costante, oltre a correre il rischio di cadere nella routine e abbandonare l'attività a causa della noia, non lavoreremo affatto alla nostra resistenza . Nei cambiamenti di ritmo e distanza percorsa sono fondamentalmente le chiavi per aumentare la nostra capacità fisica quando si fa jogging. In .com, rispondiamo alla domanda su come migliorare la mia resistenza alla corsa .

Potresti anche essere interessato a: Esercizi per migliorare la resistenza Passi da seguire: 1

Dobbiamo pianificare la nostra formazione in modo da assegnare alcuni giorni alla settimana alla corsa, a seconda dei nostri obiettivi. Ovviamente, non importa quanto siano alti, dovremmo sempre lasciare un giorno di riposo tra quelli che usiamo per correre .

2

Per migliorare la resistenza alla corsa, dobbiamo aumentare la distanza percorsa indipendentemente dal nostro punto di partenza. Quindi, ogni due o tre giorni dobbiamo aumentare dell'8-10 percento dei chilometri che percorriamo, una percentuale che possiamo ridurre se vediamo che il nostro corpo non risponde bene.

3

Un altro fattore importante per aumentare la nostra capacità fisica nel jogging è di dare un ritmo crescente alla nostra carriera. Quindi, non solo dobbiamo percorrere più chilometri man mano che corriamo, ma dobbiamo anche ridurre il tempo di viaggio.

4

Le serie sono grandi alleati quando si tratta di migliorare la nostra resistenza alla corsa . Tuttavia, non dovremmo esercitarli fino a quando non avremo preso una qualche forma, per esempio, nella seconda o terza settimana. Sarà allora quando dobbiamo incorporare nelle nostre uscite per correre, serie al più alto tasso che possiamo raggiungere di circa trecento metri.

5

Se seguiamo questi passaggi, saremo riusciti a migliorare la nostra resistenza aerobica durante la corsa, quando facciamo lunghe distanze; e la capacità anaerobica, con la serie.

 

Lascia Il Tuo Commento