Come cambiare la facciata di una casa

Il cambiamento della facciata di una casa, è quello di decorare gli esterni, quindi avere idee per migliorare l'esterno della casa. La facciata della tua casa crea la prima impressione che i tuoi ospiti rimarranno o, nel caso tu abbia la casa in vendita, i tuoi potenziali acquirenti. Questo è il motivo per cui è molto importante che sia in condizioni eccellenti. Consigli semplici per migliorare o modificare la facciata di una casa per fare un'impressione migliore.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere la vernice dal legno Passaggi da seguire: 1

Cambia la porta principale della casa . La porta è la prima cosa che la gente guarderà e anche toccare. Oggi i colori forti e vividi nella luminosità sono molto popolari. Se si opta per un aspetto più conservativo, il nero è sempre una scommessa sicura. Anche il bianco, anche se si sporcherà di più. Per un look più contemporaneo, usa colori lavati, opachi e opachi.

2

Prenditi cura dell'illuminazione esterna. Posiziona un punto di luce su ciascun lato della porta dell'ingresso principale per dare simmetria; In un portico d'ingresso, metti una lanterna. Se arrivi nella proprietà attraverso un giardino, accendi anche leggermente. Nascondere le luci negli alberi o simularli nel percorso del giardino. È possibile acquistare luci solari per il giardino nei negozi di bricolage, ideali per illuminare un sentiero.

3

Pulire la strada di accesso alla porta principale . Essere passi, una strada, un garage, un ascensore o un corridoio, dovrebbe essere pulito e chiaro, senza foglie e spazzatura. Automobili, biciclette e altri accessori devono essere installati: è necessario impedire che la strada e i porticati diventino magazzini. Una recinzione dipinta di recente dà un'altra aria all'esterno e l'accesso alla casa.

4

Cambia l'aspetto delle finestre . Il vetro sporco conferisce un'aria di tristezza e di abbandono a una casa e dovrebbe essere pulito regolarmente. Per cambiare la facciata della casa puoi dipingere le cornici delle finestre, lo stesso colore della porta principale o secondo il colore della facciata. A proposito, tutte le tende e le persiane dovrebbero combinarsi se viste dalla strada o dal vialetto.

5

Pulire la facciata Ridipingere, andare oltre le giunture tra i mattoni o intonacare i mattoni brutti. Fai attenzione al colore della vernice che dovrebbe essere più sensibile rispetto alla porta d'ingresso e in base al tempo e allo stile della casa.

6

Aggiungi un po 'di verde Non hai bisogno di un grande giardino per piantare una vite, e le case sono molto buone sulle pareti (anche se è importante consultare un esperto perché alcune enredederas non sono buone per i mattoni). Le aiuole piene di piante colorate e siepi evidenziano la facciata di una casa; Negli spazi più piccoli, come su ciascun lato della porta principale, posizionare i vasi.

 

Lascia Il Tuo Commento