Come rimuovere i graffiti

Considerate opere d'arte, a volte sono incompatibili con il tipo di superficie su cui sono realizzate. Luoghi, edifici e aree in cui i graffiti non sono ammessi o che danneggiano l'estetica generale e per questo è necessario eliminarli. La forza degli spray con cui dipingono può ostacolare questo obiettivo, ma con il consiglio che ti lasciamo da .com, sarai in grado di rimuovere i graffiti se lo desideri. Leggili!

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere tracce di colla dai tappeti Passi da seguire: 1

Nei negozi altamente specializzati, probabilmente troverai prodotti avanzati che ti aiuteranno a combattere lo spray dei graffiti. Questi ti aiuteranno a eliminarli istantaneamente, applicandoli come le istruzioni ti dicono. Seguirli

2

Molto attento, meglio se puoi usare una maschera, ma la dissoluzione di ammoniaca e acqua potrebbe essere la soluzione più appropriata per eliminare i tuoi graffiti. Dovrai strofinare molto con un buon platorello e applicarlo un paio di volte di seguito. In questo modo, ti libererai dei tuoi graffiti.

3

Se la miscela di cui sopra non è sufficiente, aggiungere aceto e sapone all'ammoniaca . Tutto con acqua tiepida e applicato con un buon pennello ti porterà a finire con i graffiti che ti dà tanto mal di testa. Non soffrire, con questo mix sicuro finisci con lui.

4

Mescoli l'alcool puro con ammoniaca e acqua calda . Questa è un'altra miscela prima della quale i graffiti non possono resistere e finiranno per scomparire. Certo, dovrai strofinare, forte e con molto desiderio, ma vedrai i risultati.

5

Infine, se lo trovi più comodo e veloce, dipingi direttamente la superficie dei graffiti . Dovrebbe essere con una vernice scura e molto spessa. Dovrai applicare più di una mano, ma i risultati sono indiscutibili.

suggerimenti
  • Vai in un centro specializzato dove possono aiutarti con i migliori prodotti.
 

Lascia Il Tuo Commento