Come verniciare un mobile

Se ti piace fare artigianato e artigianato ti piacerebbe verniciare un pezzo di arredamento . La verità è che non hai molto mistero ed è abbastanza facile. Tutto ciò che serve può essere trovato in un negozio di fabbro o in qualsiasi negozio specializzato in vernici, vernici ... Se sei interessato e vuoi sapere come è fatto, guarda il seguente articolo, come verniciare un mobile.

Avrai bisogno di:
  • vernice
  • spazzola
  • spazzola
  • Carta vetrata di 00 o 000
Potresti anche essere interessato a: Come invecchiare i mobili Passaggi da seguire: 1

Per iniziare a verniciare un mobile in precedenza, dobbiamo carteggiare. Per fare questo devi usare una carta vetrata di 00 o 000. La carta vetrata devi passare nella stessa direzione dei segni del legno. Cioè, nella stessa direzione della grana del legno.

2

Poi con un pennello o qualsiasi altra cosa è più comoda devi pulire tutta la polvere che hai creato levigando i mobili. È importante che non rimanga polvere, altrimenti la vernice non sarà molto buona.

3

Come preparare prima di tutto diamo uno strato di vernice all'intero mobile con un pennello . E poi devi lasciarlo riposare per 24 ore. C'è una grande varietà di sfumature di vernice, quindi dovrai scegliere la migliore per i tuoi mobili.

4

Se hai intenzione di cambiare il colore dei mobili, dovrai anche comprare un altro tipo di vernice satinata con quella tonalità di colore che desideri.

5

Per finire devi passare due mani di vernice sui mobili. Ma ogni strato di vernice deve andare a intervalli di 24 ore. E questo è tutto!

 

Lascia Il Tuo Commento