Come fare l'acquisto quotidiano in modo intelligente

Ci sono nove regole d'oro per superare con successo gli acquisti al supermercato e fare un acquisto intelligente. Pensa che se hai fatto una buona previsione, guadagnerai in tempo e non dovresti uscire una seconda volta per cercare ciò che hai dimenticato, e Soprattutto, risparmierai denaro. Tutto ciò ti farà sentire alla fine che hai fatto un buon acquisto .

Potresti anche essere interessato a: Come risparmiare sul cibo

Vai a fare shopping con la pancia piena

Se hai fame, comprerai sicuramente prodotti non necessari e spenderai di più, dal momento che soddisferai la tua fame di soldi. Ma non è bene che tu vada con la pancia piena, visto che visiterai velocemente il supermercato e lascerai metà delle cose.

Fai la lista della spesa con i prodotti separati dai dipartimenti del supermercato

Se non lo fai, potresti comprare prodotti non necessari e smettere di comprare i prodotti necessari per preparare il cibo. Inoltre andrai più veloce!

Andare a comprare è più di dieci minuti

Devi prendere il tuo tempo e poi non perderlo. Non andare a comprare all'ultimo minuto perché andrai più veloce e catturerai la prima cosa che troverai.

Stai attento alle promozioni del supermercato

Cosa farai con tre pacchetti di burro al prezzo di due se lo usi poco a casa? Guarda i prezzi e le offerte, ma sempre tenendo conto delle tue esigenze.

Leggi le etichette dei prodotti

È interessante conoscere le informazioni che hanno fatto per conoscere la composizione e soprattutto la data di scadenza.

Scegli grandi contenitori

Se usi molto olio nella tua casa, per esempio, sarà meglio comprare una caraffa che bottiglie da un litro.

Guarda oltre l'altezza dei tuoi occhi

I supermercati mettono i prodotti più costosi all'altezza dei tuoi occhi. Se ti acquatti un po ', troverai prodotti simili ma ad un prezzo migliore.

Acquista prodotti freschi

Gli alimenti preparati di solito contengono più grassi saturi, sodio e additivi non necessari per una dieta sana.

Controlla i prodotti stagionali e la tua zona

Pensa che i prodotti stagionali sono meno costosi di quelli acquistati all'inizio della stagione: potrebbero esserci differenze del 40% del prezzo nello stesso prodotto, a seconda dell'area in cui lo compri.

 

Lascia Il Tuo Commento