Come evitare che le pentole si attacchino

Molte volte le padelle sono bloccate perché non rispettiamo i tempi di cottura e generalmente riscaldiamo troppo il cibo. Altre volte si attaccano perché non li puliamo correttamente. Ciò significa che il cibo non cuoce bene e che dobbiamo cambiare spesso le padelle. Tuttavia, con la massima cura, possiamo evitare che le pentole si attacchino e ti faremo sapere come farlo.

Potresti anche essere interessato: Come prendersi cura di e mantenere un thermos Passaggi da seguire: 1

Affinché le pentole non si attacchino, è necessario rispettare i tempi di cottura di ciascun cibo. Molte volte, per mancanza di tempo tendiamo a mettere il fuoco molto forte, il che fa bruciare il fondo della padella e non possiamo usarlo di nuovo.

2

È necessario prendersi cura della padella dal primo giorno e per questo è essenziale la pulizia e la manutenzione. Pertanto, non si dovrebbe mai strofinare la padella con un tampone abrasivo, perché si potrebbe graffiare e quindi il cibo si attaccherebbe.

3

Dovresti lavarli con un sapone delicato e una volta lavato, devi rimuovere l'umidità con un panno asciutto. Questo proteggerà il rivestimento antiaderente.

4

Quando si utilizza la padella, si dovrebbe sempre mettere dell'olio . Non dovresti mai cucinare nella padella senza olio perché poi il fondo della pentola brucerà.

5

Quando si utilizza la padella per cucinare, è necessario utilizzare utensili di legno per mescolare o rovesciare gli ingredienti che si stanno cuocendo. In questo modo, eviterete di graffiare la padella.

6

Un trucco per evitare che le padelle di ferro si incollino è mettere un po 'di sale nella padella e metterlo sul fuoco. Quando il sale è leggermente tostato, viene rimosso. Un panno asciutto viene passato attraverso la padella e il cibo non si attacca più. Ecco come li rendiamo antiaderenti.

 

Lascia Il Tuo Commento