Come lavare i costumi da bagno

Se vuoi che i tuoi bikini e costumi da bagno siano mantenuti e mantenuti impeccabili nonostante le ore di immersione e esposizione al sole, fai attenzione ai seguenti suggerimenti. In .com spieghiamo come lavare i costumi da bagno, in modo da renderli perfetti dopo l'uso e persino indossarli nelle stagioni estive successive. Per lavarsi bene i costumi da bagno favoriranno che i danni provocati nel tessuto dovuti al sole, al cloro e al sale dell'acqua della spiaggia siano ridotti al minimo. Registrati per questi trucchi e indossa un bikini per un altro anno.

Potresti anche essere interessato a: Come lavare gli asciugamani Passaggi da seguire: 1

Chiarito. Dopo il ritorno dalla tua spiaggia o giornata in piscina, è consigliabile avere un po 'di acqua fredda e risciacquare il bikini o il costume da bagno. Con questo otterrai che il cloro o il sale non rimangono all'interno del tessuto, in modo che il tuo costume durerà più a lungo. Se c'è anche qualche macchia, usare un sapone neutro delicato durante questo primo lavaggio e strofinare delicatamente la macchia. Fallo a mano!

2

Con il risciacquo non dovrai metterlo in lavatrice ogni volta che lo usi. Che sì quando prendi in considerazione il tipo di tessuto del tuo costume da bagno, così come il programma che selezioni. Guarda attentamente le raccomandazioni sull'etichetta del tuo costume da bagno.

3

Per preservare il colore del tuo bikini e che non sbiadisce o scolorisce, ti consigliamo di usare un po 'di aceto quando metti il ​​costume da bagno nella lavatrice. L'aceto, oltre ad aiutare a fissare il colore, svolgerà una funzione simile a quella dell'addolcitore.

4

Dopo il risciacquo o il lavaggio, metti i vestiti per bikini o costumi da bagno all'ombra. Raccomandiamo che i negozi siano ben chiusi per impedire ai raggi del sole di indossare il colore del costume da bagno. Inoltre, il sole fa sì che il tessuto perda elasticità e le fibre ingialliscano. Stai attento

5

Attenzione ai segni delle pinzette . Quando si posiziona il costume da bagno con le pinzette o sui cordini per stendibiancheria, possono lasciare segni e causare l'usura del tessuto del costume da bagno. Spremere il bikini per ottenere tutta l'acqua e quindi evitare di averlo mentire per lungo tempo.

6

Per mantenere il costume da bagno dopo il lavaggio, si consiglia di conservarlo in un luogo fresco e privo di umidità. In questo modo ti assicurerai di averlo perfetto per la prossima estate.

7

Mentre è vero, non c'è trucco specifico o elementare per lavare il costume da bagno senza rovinarlo. Tuttavia, esegui questi piccoli consigli, chiarificali costantemente e non lasciare che il tessuto trattiene sali, il cloro e l'umidità renderanno il tuo bikini perfetto per più tempo. E soprattutto non li stirare mai.

 

Lascia Il Tuo Commento