Come fare un frutteto con bottiglie di plastica

Se a casa tua non hai molto spazio per coltivare cibo, piante o fiori, per mancanza di spazio o luce, in .com ti portiamo una nuova idea per poter avere il tuo giardino urbano . Nel seguente articolo vi mostriamo come realizzare un frutteto con bottiglie di plastica. Questa è una semplice idea con la quale potrai risolvere i tuoi problemi di spazio e luce e avere il tuo mini-giardino appeso in casa tua. Avrai solo bisogno di bottiglie di plastica, un muro per appenderli e un po 'di immaginazione. Giardinaggio e decorazione si uniscono ancora una volta per abbellire la tua casa.

Avrai bisogno di:
  • Bottiglie di plastica (quante ne vuoi)
  • Viti, forbici, accendino, righello e matita
  • Corda o corda sottile
  • Muro dove appendere le bottiglie
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le lumache dal giardino o dal frutteto Passaggi da seguire: 1

Per prima cosa, segna con una matita o un pennarello indelebile la parte in cui taglierai le bottiglie, oltre ai punti attraverso i quali passerai la corda per appendere il giardino . Quindi, tagliare la bottiglia seguendo i segni. Sarà più facile per te usare un cutter.

2

Quindi, tagliare il pezzo di corda per tutto il tempo necessario e masterizzare le sue estremità con un accendino; Stai attento a non accendere tutto. Schiaccia le estremità in modo che la corda non si sfilacci. Quindi, passa le corde attraverso i due fori che hai fatto nella bottiglia di plastica.

3

Per garantire che la corda non sfugga, ti consigliamo di fare un nodo nella sua base e, inoltre, posizionare un piccolo pezzo di carta o cartone che impedisce alla corda di passare attraverso il foro nella bottiglia.

4

Ripeti il ​​passaggio precedente per entrambe le estremità della bottiglia. In questo modo avrai la bottiglia perfetta per poterla posizionare sulla tua parete. Farà un piatto .

5

Al momento di appendere le scatole con bottiglie di plastica, ti consigliamo di contrassegnare il muro in modo da poter posizionare i diversi flaconi in posizioni diverse. Segna sul muro dove saranno posizionate le bottiglie in modo che non si blocchino.

6

Ricordati di appendere le bottiglie con le unghie. Pensa che con la terra peseranno molto di più. Sistemali bene sul muro.

7

Per la parte dell'apertura, introdurre sabbia e terreno fertilizzato per piantare fiori e piante. Quindi piantare i semi o i fiori che più ti piacciono per poterli coltivare.

8

Fatto! Hai già la tua casa e l'orto urbano con delle semplici bottiglie di plastica. Ricorda che puoi dipingere le bottiglie e decorarle a tuo piacimento. Fai quanti ne vuoi. Sarà perfetto!

suggerimenti
  • Controlla la quantità d'acqua con cui irrigui le tue piante. Puoi creare piccoli fori per filtrarlo.
 

Lascia Il Tuo Commento