Come rimuovere il calcare sui cristalli

Le macchie di calce sono uno dei problemi di pulizia che dobbiamo affrontare a casa soprattutto se viviamo in zone dove l' acqua è più dura del normale. Sebbene sul mercato ci siano molti prodotti per trattare la calce su superfici diverse, è vero che i minerali presenti nell'acqua possono interagire con questi prodotti e risultare meno efficaci. Da .com, vi diciamo come rimuovere il calcare sui cristalli.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le macchie di calcare sulle piastrelle Passaggi da seguire: 1

Vi diremo un buon trucco per eliminare le macchie di calcare dai cristalli . Prendi un giornale che hai a casa, increspa un pezzo secco e passalo sopra la superficie che contiene calce. L' attrito della carta sul vetro farà sì che parte della calce e del sapone aderiscano all'area da trattare.

2

Ora prendi un altro pezzo di giornale, bagna quel pezzo e pulisci il bicchiere con esso. Quindi prendi un'altra carta asciutta e strofina di nuovo. Continuare questa procedura finché il vetro non è privo di calce e altre sostanze aderenti. Alla fine, asciugare la superficie con un panno asciutto, morbido e pulito.

3

Un altro modo per rimuovere la calce dai cristalli è l'utilizzo di aceto adatto a queste superfici. L'aceto è un acido molto potente per rimuovere i depositi di minerali, tra cui le macchie di calcare. Dovresti mescolare un po 'di succo di limone con l'aceto per renderlo più efficace. Con la somma di entrambi gli acidi, vedrai il potenziale che entrambi hanno come detergenti.

4

Con la miscela di limone e aceto, mettila in un contenitore per disperdere il tutto attraverso il vetro. E poi usare della carta per diffondersi in tutta l'area da pulire. Quindi, prendi un contenitore e metti un po 'di aceto / limone con il bicarbonato di sodio per creare una pasta. Una volta mescolato, stendete uno strato sottile attraverso il vetro, lasciatelo agire e quindi asciugatelo con una carta asciutta.

 

Lascia Il Tuo Commento