Trucchi per pulire il bagno

Il bagno è uno degli spazi nella nostra casa che più invita al relax. Ma per renderlo un luogo piacevole è molto importante mantenerlo pulito e in perfette condizioni, soprattutto in zone delicate come i servizi igienici . Se il tuo obiettivo è quello di evitare o eliminare le macchie gialle e la sporcizia in questo elemento sanitario, in .com ti diamo diversi trucchi per pulire il water che ti aiuterà a realizzarlo in modo semplice.

Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per disinfettare il bagno Passaggi da seguire: 1

La calce è un grande nemico del nostro bagno, e l'acqua non sfugge neanche a questo. Quindi un buon trucco per pulire la toilette e rimuovere la calce accumulata consiste nel mescolare in parti uguali acqua e aceto bianco e applicare con uno spray sia nella tazza che nella parte interna della toilette.

Lasciare agire per 10 minuti e quindi terminare la pulizia con il prodotto che si usa abitualmente. Questa semplice raccomandazione ti aiuterà a mantenere il tuo bagno perfetto e privo di calce.

2

Un altro modo per pulire l'acqua in modo efficiente è seguendo le istruzioni sopra, ma mescolando aceto bianco e bicarbonato di sodio. Riempire una tazza con bicarbonato di sodio e aggiungere l'aceto fino a quando non forma una pasta, applicarlo nelle aree macchiate e lasciar agire per 20 minuti, quindi rimuoverlo con la spazzola di pulizia dalla toilette.

3

Un altro trucco per pulire il tuo bagno ed eliminare l'accumulo di macchie e lime sta usando il limone. Proteggi le tue mani con i guanti, elimina quanta più acqua dalla toilette puoi usando un bicchiere o un piccolo secchio e poi applica il succo di limone naturale alle aree macchiate.

Lasciare agire per mezz'ora e poi passare il pennello per pulire la toilette. L'acido di limone ti aiuterà a eliminare gli sprechi e ottenere buoni risultati.

4

I suddetti prodotti ti aiuteranno ad eliminare il tartaro accumulato in modo efficiente, tuttavia è consigliabile pulire la toilette con un prodotto speciale per questo elemento sanitario, che preferibilmente contiene ingredienti anti-incrostazioni.

5

Se vuoi che la tua acqua sia sempre pulita, è meglio farla lavare una volta alla settimana, altrimenti è più probabile che si accumulino calcare e macchie rendendo la pulizia molto difficile.

 

Lascia Il Tuo Commento