Più di uno di noi ha rotto una chiave all'interno di un lucchetto e quindi non sappiamo come rimuoverlo. La soluzione fino ad ora era chiamare un fabbro. Ma se guardi dentro la serratura e vedi che la parte della chiave che è stata rotta, è possibile che tu possa rimuoverla da solo senza l'aiuto di nessuno. Devi solo continuare a leggere perché ti diciamo i passaggi su come ottenere una chiave rotta all'interno di un lucchetto .
Potresti anche essere interessato: Suggerimenti per rimuovere una stecca dal muro: i passaggi più efficaci da seguire: 1Mettere un lubrificante spray o qualche goccia di 3 in 1 nella serratura. E lascia agire per qualche minuto.
Metti le pinze ad ago nella serratura e quando stai tenendo saldamente il pezzo della chiave, estraila.
3Se non si ottiene il pezzo di chiave rotta la prima volta, riprovare senza applicare troppa forza. Mettendo uno spruzzo di lubrificante e lasciandolo agire per alcuni minuti.
4Se dopo 4 o 5 tentativi non è possibile ottenere la chiave rotta, cambiare la manopola da soli o chiamare un fabbro.
suggerimenti- Il 3 in 1 è molto buono e serve per molte manutenzioni domestiche.
- Per evitare che si rompa un'altra chiave, metti un 3 in 1 sulle serrature delle tue porte ogni 3 mesi. Se l'inverno del tuo paese è molto freddo fino al punto di congelamento, applica il 3 in 1 ogni mese.
Lascia Il Tuo Commento