Come applicare un trattamento lucentezza ai capelli

Un pelo lucido è sempre stato associato alla salute e alla bellezza. Per la persona che vuole migliorare le condizioni e l'aspetto dei propri capelli, la scelta può essere fastidiosa. Sugli scaffali delle farmacie puoi trovare tutti i tipi di prodotti che pretendono di avere la risposta per capelli sani e lucenti . I saloni offrono anche trattamenti profondi che sono spesso efficaci ma di solito costosi. O invece, c'è tutta una gamma di prodotti fatti in casa. Alcuni di questi trattamenti per far brillare i capelli sono stati usati con successo per molti anni.

Avrai bisogno di:
  • Aceto di sidro
  • miele
  • banana
  • avocado
  • melone
  • Yogurt naturale
  • Olio essenziale di lavanda
  • birra
Potresti anche essere interessato a: Home rimedi per rendere i capelli brillanti Passi da seguire: 1

Controlla la tua dieta. I capelli senza vita possono essere associati a cattiva alimentazione, mancanza di vitamine e minerali essenziali. L'esercizio fisico aumenta anche la circolazione del cuoio capelluto, assicurando un buon apporto di sangue, essenziale per capelli sani. Alcune donne prendono in particolare integratori per capelli, unghie e integratori vitaminici dalla pelle nei momenti in cui i capelli non sembrano più sani che mai. I supplementi per migliorare la condizione dei capelli includono compresse di lievito di birra.

2

Aggiungi un cucchiaino di aceto di mele o aceto all'acqua dell'ultimo risciacquo dopo lo shampoo e il balsamo per capelli.

3

Prova un trattamento al miele. Aggiungi un cucchiaino di miele a tre o quattro pezzi di acqua calda e massaggia i capelli. Spremere delicatamente l'umidità in eccesso, senza risciacquare. Applicare un trattamento alla frutta sui capelli una volta a settimana. Mescolare mezza banana, mezzo avocado e una fetta di melone dolce con qualche cucchiaio di yogurt bianco. Applicare sui capelli e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

4

Mescolare qualche goccia di olio essenziale di lavanda, con qualche cucchiaio di olio d'oliva. Massaggi il cuoio capelluto. L'olio di lavanda può stimolare il cuoio capelluto e l'olio d'oliva conferisce maggiore lucentezza. Coprire con un asciugamano per 20 minuti. Lavare i capelli con lo shampoo e risciacquare bene.

5

Aggiungi mezzo litro di birra per scaldare l'acqua di risciacquo finale. Non preoccuparti dell'odore della birra, poiché scompare rapidamente quando i capelli si asciugano.

6

Prova a usare una glassa di smalto se vuoi un pelo più luminoso. A rigor di termini, una lucentezza è una durata più lunga, un trattamento più penetrante. I termini " capelli lucenti " e " smalto per capelli " tendono ad essere usati in modo intercambiabile nei prodotti per capelli. Per un trattamento che migliora il colore o le altezze dei capelli, utilizzare uno smalto o uno smalto che contenga un colore semipermanente.

suggerimenti
  • Per ottenere un pelo lucido, non è consigliabile lavare i capelli più di una volta al giorno, in quanto potrebbe essere danneggiato.
  • Per applicare un trattamento lucentezza ai tuoi capelli è meglio farlo con un professionista.
 

Lascia Il Tuo Commento