Come avere i capelli mossi

Hai già notato quanto sono belle le onde nei tuoi capelli? E sono anche di tendenza! Le onde danno un aspetto naturale e spensierato alla nostra immagine e allo stesso tempo riescono a donare delicatezza al nostro viso. Se vuoi mostrare delle belle onde, ma non sei disposto ad andare da un parrucchiere per questo, questo articolo è stato progettato per te. In questa occasione, spieghiamo come avere capelli mossi, con tecniche e consigli semplici e poco costosi che puoi fare comodamente da casa e senza usare prodotti che possano danneggiare e rovinare i tuoi bei capelli. Sei pronto? Prendi nota e mostra i riccioli.

Potresti anche essere interessato: Come mantenere i capelli ondulati in modo naturale Passaggi da seguire: 1

Di seguito, spieghiamo alcune tecniche per ondulare i capelli comodamente da casa. Naturalmente, dovresti tenere presente che questi suggerimenti non funzioneranno se il tuo desiderio è quello di mantenere le onde per alcuni giorni, dal momento che dureranno solo fino a quando non lo laverai di nuovo o con il passare delle ore. Nel caso in cui desideri una finitura più professionale, non esitare ad andare nel tuo centro di bellezza di fiducia.

2

Il modo più veloce e comodo per ottenere delle belle onde per un evento speciale è l' uso di piastre o diffusori. Ricorda che devi usare il ferro con i capelli completamente asciutti. Semplicemente, dovresti modellare i capelli per filo. Il punto è creare piccoli anelli con l'aiuto di un pennello rotondo. Scopri la completa fase per fase nell'articolo Come fare le onde nei capelli con il ferro.

Il diffusore, tuttavia, può essere usato con i capelli bagnati, anche se dovresti aiutare la schiuma se vuoi che le tue onde siano più naturali. Entrambe le tecniche fanno miracoli, ma danneggiano anche i capelli poiché si applica direttamente il calore.

3

Se sei abbastanza fortunato da avere capelli ondulati medi, la soluzione per te è molto semplice. Basta applicare un po 'di schiuma o lacca per arricciare per ottenere l'effetto desiderato. Ricorda che per ottenere la schiuma giusta, dovresti spremere i fili sparsi con le tue mani. Se vuoi ottenere un ricciolo più pronunciato, puoi giocare con le dita e avvolgerle nei fili. Onde naturali e perfette in pochi minuti!

4

Vuoi indossare una criniera ondulata nel più puro stile romantico? Prendi nota del seguente trucco. Dopo aver lavato i capelli o bagnato direttamente, fai una treccia stretta, il più possibile. Tenerlo premuto per alcune ore, fino a quando i capelli non si saranno asciugati completamente. Ti consigliamo di farlo durante la notte, in modo da garantire un risultato ottimale. Dopo ore e con i capelli asciutti, disarmare la treccia e pettinare le onde un po 'con le mani. Voilà ! Finitura naturale e perfetta.

Nel caso in cui questa tecnica non funzioni per te, puoi aggiungere un tocco di calore per ottenere le onde; Scopri tutti i passaggi da seguire nell'articolo Come fare le onde nei capelli con le trecce.

5

E non possiamo dimenticare i tradizionali bigodini, che oggi funzionano meravigliosamente. Come usarli? È molto semplice Devi arrotolare ogni ciocca dei tuoi capelli, che in precedenza devono essere bagnati. Una volta che hai la testa piena di riccioli, passa l'asciugatrice e lascia che il calore faccia il resto. Naturalmente, dovresti sapere che più a lungo hai i capelli sotto gli effetti del calore, più ricci avrai, anche se devi stare attento a non danneggiarli o bruciarli. Quando i capelli sono completamente asciutti, applica una piccola lacca e poi rimuovi i bigodini. Capelli imbattibili ondulati. Provalo!

 

Lascia Il Tuo Commento