Come farmi sentire bene i capelli?

Hai un pelo incline al cattivo odore o al cattivo odore? Fai la doccia e l'odore di shampoo non dura tra i tuoi capelli? Se hai qualcuno di questi o simili problemi, presta attenzione a questo articolo. In .com vogliamo che tu abbia sempre un buon odore, fresco e pulito. Ecco perché ti diamo alcuni consigli su come far sentire bene i tuoi capelli . Prendi questi semplici trucchi per esercitarti. Sono economici e non ti porteranno molto tempo. Rendi il tuo odore i tuoi capelli sempre un'esperienza piacevole. Se i tuoi capelli non hanno un buon profumo ... è tempo di rimediare!

Potresti anche essere interessato: cosa devo fare se i miei capelli vengono maltrattati? Passaggi da seguire: 1

Shampoo secco I tuoi capelli possono essere sporchi, anche dopo il lavaggio, ed è per questo che non mantiene i deliziosi aromi dello shampoo. Se in quel momento non puoi lavarlo di nuovo, ti consigliamo di usare uno shampoo a secco. Questo prodotto ti aiuterà a mantenere i tuoi capelli puliti eliminando oli e grassi e renderà anche i tuoi capelli più profumati. Devi solo applicarlo e lasciarlo agire, senza risciacquo . Provalo!

2

Condizionatore senza risciacquo . Così come c'è lo shampoo secco, per far sì che i tuoi capelli abbiano un buon profumo puoi anche usare un balsamo che non ha bisogno di essere risciacquato. Con esso potrai lasciare i tuoi capelli morbidi e anche impregnarli di un buon odore. Ricorda: non usare molto di questo prodotto, perché potresti far sembrare i tuoi capelli sporchi e unti.

3

Fogli dell'essiccatore . Ammorbidenti per tessuti o fogli di asciugatura - utilizzati per far sì che i vestiti profumino bene dopo il lavaggio - possono anche aiutare i capelli a emanare un buon profumo . Devi solo strofinarli tra i capelli, per assorbire l'odore cattivo e lasciarti libero dagli odori sgradevoli dei tuoi capelli. Provalo!

4

Dryer. L'aria può attirare in quanto dissolve i cattivi odori . Se noti che i capelli hanno un cattivo odore, accendi l'asciugacapelli e passalo tra i capelli. Ciò causerà la dissolvenza delle particelle di odore. Applica il calore per qualche minuto e poi aggiungi un po 'di profumo o aroma che ha un buon profumo. Noterai il miglioramento.

5

Per far sì che i tuoi capelli abbiano un buon profumo più a lungo, cerca di stare lontano da odori sgradevoli come tabacco o fumi di frittura, perché sono rapidamente impregnati di capelli e possono durare per ore.

6

Ti consigliamo di portare sempre con te dell'acqua di colonia in modo che tu possa applicarla ai tuoi capelli se noti che inizia a puzzare e passi molte ore lontano da casa. Certo, cerca di non contenere alcol, altrimenti potresti asciugarti i capelli.

7

Se sei incline ai tuoi capelli maleodoranti da solo , lavalo tutti i giorni . Il sebo del cuoio capelluto è ciò che genera gli odori dei nostri capelli. Non lasciare passare più di due giorni senza lavarlo e questo impedirà all'odore di diventare evidente.

 

Lascia Il Tuo Commento