Come diagnosticare i problemi della pelle sul viso

Ci sono dozzine di diverse irritazioni della pelle. Molti dei problemi della pelle sono relativamente facili da diagnosticare da un dermatologo. Tuttavia, se il medico non è sicuro di quale sia il problema, ci sono alcune opzioni disponibili per diagnosticare il problema della pelle e curarlo.

Potresti anche essere interessato a: Come riaffermare la pelle del viso Passaggi da seguire: 1

Chiedi al tuo medico di eseguire un patch test . Un patch test è quando il medico fa piccole incisioni (spesso le dimensioni di un ago) sulla pelle e poi applica diversi prodotti chimici o materiali alla pelle per vedere come reagisce. Normalmente questo viene fatto per diagnosticare le allergie, anche se può essere usato per determinare diversi problemi della pelle.

2

Chiedi al tuo medico di grattare via la parte cutanea dell'area infetta per un campione culturale. A seconda della posizione del problema della pelle, il taglio può essere effettuato tagliando i capelli, radendo o radendo le sopracciglia.

3

Chiedi al tuo medico di eseguire una biopsia cutanea. Questo di solito viene fatto come ultima risorsa, se il medico non ha fatto una diagnosi con altri mezzi.

4

Una biopsia viene solitamente utilizzata per determinare il cancro della pelle, di solito si fa quando si tagliano le talpe dal viso. Un campione di pelle viene rimosso dal viso e inviato a un laboratorio medico per gli esami.

suggerimenti
  • Qualsiasi problema sulla pelle del viso deve essere trattato da un dermatologo.
 

Lascia Il Tuo Commento