Come rimuovere i segni del bikini

I segni bianchi che rimangono sul corpo dopo esserci concessi abbronzatura con bikini e costumi da bagno non sono un'opzione estetica e glamour per molte donne. Bene, allora questi segni del bikini sono visibili indossando qualsiasi tipo di indumento estivo, che si tratti di vestiti, canottiere, top d'onore, ecc. e non sono molto lusinghieri. Se non sembri estetico e vuoi trovare alcune soluzioni che ti aiutano a mantenere un'abbronzatura uniforme e più bella, presta attenzione ai consigli contenuti in questo articolo su come rimuovere i segni del bikini .

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le imperfezioni cutanee autoabbronzanti Procedura da seguire: 1

Se non ti concedi l'idea di andare alle spiagge per nudisti o sei modesto e non ti senti a tuo agio in topless, è difficile ottenere un'abbronzatura uniforme in tutto il corpo, ma ci sono alcuni trucchi che ti aiuteranno a evitare la comparsa di questi segni bianchi in quelli aree più visibili Oggi è possibile acquistare uno dei cosiddetti bikini a fascia, che non hanno bretelle e sono progettati appositamente affinché i segni bianchi non appaiano sulla parte superiore delle spalle e del collo. Inoltre, questo tipo di bikini è di tendenza e li puoi trovare anche con imbottitura, ideale per il petto per apparire più bello sulla spiaggia.

2

Se non ti accontenti di questa soluzione, dovresti sapere che un'azienda britannica ha creato uno speciale tessuto chiamato transol che consente all'80% dei raggi UV di passare attraverso il costume da bagno. Con questo, gli antiestetici segni bianchi vengono notevolmente ridotti e si ottiene un'abbronzatura integrale . Inoltre, assicurano che questi costumi da bagno siano asciugati tre volte più velocemente di quelli convenzionali.

3

Una volta che i segni del bikini bianco sono già apparsi sul tuo corpo, i tuoi migliori alleati per ottenere un tono uguale e ottenere un'abbronzatura equilibrata e radiosa, sono lozioni autoabbronzanti. Li puoi trovare in diversi formati, da spray, creme, salviette, mousse, ecc. Dovresti sempre applicare correttamente questi prodotti, senza eccedere troppo e estenderlo molto bene in modo che non sembri troppo artificiale. Ti consigliamo di consultare l'articolo Come usare l'autoabbronzante in modo che il risultato finale sia quello desiderato.

4

Il seguente trucco fatto in casa, anche se non ti aiuterà a rimuovere immediatamente i segni del bikini bianco, può aiutarti a sfocarli e anche il tono nel tempo. È necessario preparare una miscela di sale marino grosso con olio di mandorle e esfoliare la pelle del corpo con questa preparazione. Con esso, le cellule morte saranno eliminate e a poco a poco inizieranno a ridurre le linee dell'abbronzatura. Per rendere l'effetto più veloce, applica una crema o una lozione con un leggero tocco di bronzer.

5

Per ottenere un'abbronzatura spettacolare in estate e in modo completamente naturale e sicuro, ti consigliamo di consultare i seguenti articoli:

  • Come ottenere un'abbronzatura uniforme facilmente
  • Alimenti che favoriscono l'abbronzatura
  • Come prendere il sole senza pericolo
  • Come rendere la mia abbronzatura durare più a lungo
 

Lascia Il Tuo Commento