Trucchi di trucco per illuminare il viso

A volte avere una brutta notte, avere una giornata faticosa o essere stressati è più che sufficiente per rendere la nostra pelle del viso un aspetto noioso, opaco e senza vita. Se vuoi rimediare immediatamente a questo, niente di meglio dei trucchi del trucco che restituiscono alla tua pelle la luminosità e la luce necessaria per riflettere tutto il suo fascino. Vuoi sapere come usare i tuoi cosmetici per realizzarlo? Bene, non perdete il seguente articolo, contiene i migliori trucchi trucco per illuminare il viso .

Potresti anche essere interessato a: Come fare il trucco contouring Passaggi da seguire: 1

Hai provato le cosiddette vesciche effetto flash ? Questi contengono un liquido energizzante che porta un'illuminazione quasi istantanea al viso, sono anche ideali da applicare prima del trucco a causa dell'effetto tensore che lasciano sulla pelle. Provali e approfittali soprattutto in quei giorni in cui la tua faccia sembra più stanca e affaticata.

2

Una volta che hai una pelle molto pulita e idratata, puoi iniziare a mettere trucchi per il trucco da usare per illuminare il viso . Inizia applicando il correttore, è un cosmetico essenziale per unificare il tono della pelle e nascondere quelle macchie scure che riducono la vitalità alla pelle, come le occhiaie.

Applicalo sotto gli occhi dando leggeri tocchi con la punta delle dita assicurando che il prodotto sia perfettamente integrato con il tono della tua pelle. Vedi l'articolo Come coprire le occhiaie con il trucco per vedere passo dopo passo.

3

Dopo il correttore, applica una base di trucco che si adatta al tuo tono della pelle e, in seguito, è il turno di utilizzare il cosmetico più efficace per dare luce e freschezza al viso : l'illuminatore . Devi applicarlo nei seguenti punti:

  • Sulla parte superiore degli zigomi per evidenziare le guance.
  • Nelle pinne del naso.
  • Al centro della fronte, tracciando un piccolo triangolo e riempiendolo. Salva te stesso questo passaggio nel caso in cui la fronte è molto prominente.
  • All'esterno degli occhi per fornire luce e ingrandire il look.
  • Nell'osso sotto il sopracciglio e appena sopra di esso.
  • Sopra il labbro superiore e al centro del labbro inferiore.
  • Al centro del mento.

4

Sfoca l'illuminatore molto bene e vedrai come la tua faccia appare molto più splendente e bella. Completa il trucco, aggiungendo un po 'di arrossire alle guance con un rossetto nei toni del rosa se la tua pelle è chiara o in tonalità di pesca se la tua carnagione è più scura. Dovresti sapere che i rossetti color crema sono spettacolari per illuminare il viso e offrire una maggiore durata.

5

Finisci dando una lucentezza extra alle tue labbra con un gloss trasparente o con colori brillanti come il rosa e sarai perfetto!

 

Lascia Il Tuo Commento