Come misurare la vita

Conoscere la misura esatta della tua vita può essere molto utile per determinare la taglia dei tuoi vestiti, ed è un buon indicatore della tua salute generale. Puoi conoscere la misurazione della tua vita in soli quattro semplici passaggi.

Potresti anche essere interessato a: Come rendere le misure della vita Procedura da seguire: 1

Trova la tua vita naturale. Un modo semplice per farlo è di stare di fronte allo specchio e piegarsi su un lato, cercando di toccare con la mano destra, ad esempio la caviglia destra. La piega che si forma indica la tua vita naturale, appena sopra l'ombelico e sotto la gabbia toracica.

2

Sollevare e rilassare i muscoli addominali. Avvolgere il nastro di misurazione intorno alla vita dall'ombelico. Inizia nel punto del nastro in cui la misura indica "0". Assicurati che il nastro sia intorno alla tua vita - non troppo largo, non troppo stretto.

3

Non posizionare il metro su vestiti. Otterrete i risultati più accurati sulla pelle nuda. Tuttavia, assicurati che il nastro non ti schiacci la pelle. Il numero che incontra lo "0" dopo aver circondato l'intera vita è la misura della tua vita.

4

Rimuovere il nastro e annotare la misura per riferimento futuro. Una vita sana per una donna è tra 58 e 80 centimetri per le donne e tra 80 e 115 centimetri per gli uomini.

suggerimenti
  • Si consiglia di prendere le misure di tutto il corpo di fronte a uno specchio per assicurarsi che si sta misurando l'area corretta e che il nastro non è attorcigliato
  • Assicurati di utilizzare un nastro per il corpo, che è fatto di tessuto flessibile o di plastica. Ciò garantirà risultati più accurati.
 

Lascia Il Tuo Commento