Come rimuovere la voglia di vomitare

Quando abbiamo le vertigini e abbiamo voglia di vomitare abbiamo avuto un brutto momento. Genera una sensazione molto spiacevole che può durare a lungo finché non passa o finiamo col vomitare. Le vertigini che causano nausea possono verificarsi nella testa e finiscono per colpire lo stomaco o possono verificarsi direttamente in questo. Ci possono essere molte ragioni, da un brutto viaggio in auto o da un virus, a vari problemi di salute, essendo la nausea un sintomo di questi.

Fortunatamente, per finire il vomito non deve essere il risultato della nausea, dal momento che puoi fare diverse cose che ti aiuteranno a passare. Da .com vogliamo aiutarti e, quindi, in questo articolo spiegheremo come rimuovere il desiderio di vomitare .

Potresti anche essere interessato: Perché voglio vomitare quando mangio Passi da seguire: 1

Prima di pensare a come rimuovere la voglia di vomitare, la prima cosa che dovremmo sapere è che, a seconda della situazione, dovremmo vedere il medico il prima possibile . Visita il tuo medico se hai questi sintomi:

  • La nausea non avviene in due giorni
  • Il tuo corpo non accetta cibo, né solido né liquido, causando vomito ogni volta che ingerisci qualcosa
  • Vomitas più di 3 volte nello stesso giorno
  • Hai malessere, sei debole e / o hai la febbre
  • Il dolore allo stomaco è forte e persistente

Fai attenzione, poi sotto, ti diciamo alcune cose che puoi fare per farti venire voglia di vomitare .

2

Una delle prime cose che si fanno solitamente quando ci chiediamo come rimuovere la voglia di vomitare perché ci sentiamo nauseati è trovare un luogo ventilato per ventilare . L'aria fresca ci aiuterà a respirare meglio e stare bene. Ma se non passi le vertigini, dovremmo bere liquidi in piccole quantità ma spesso. Tra le altre possibilità, i seguenti liquidi sono una buona scelta:

  • acqua
  • Infusi di camomilla
  • Acqua di riso
  • Tè al cumino
  • Poleo-menta
  • Tè alla radice di liquirizia
  • Foglie di tè rosso lampone
  • Infusione di zenzero

Quest'ultimo è un prodotto naturale altamente raccomandato per la nausea e il vomito grazie alle proprietà dello zenzero.

3

Un'altra cosa che dovresti fare è bere liquidi dolci che ti forniscono, oltre allo zucchero, molti sali minerali. Alcune bevande isotoniche che possono aiutarti ad essere l'Acquario o il Powerade. Bevi questi liquidi a piccoli sorsi e ogni tanto e ti sentirai come se il tuo stomaco si calmasse e tu smettessi di avere nausea.

4

Prova a mangiare cose salate che non siano grasse o oleose. Cracker o cracker sono un'ottima opzione e dovresti mangiarli lentamente, a piccoli morsi e in piccole quantità, in modo che il tuo stomaco si assesterà lentamente.

Questo è un modo molto efficace per fermare la nausea a causa del movimento della macchina, della fame e anche in caso di nausea mattutina sofferta dalle donne incinte. Se quest'ultimo è il tuo caso, ti consigliamo di leggere attentamente questo articolo in modo da sapere come alleviare la nausea durante la gravidanza.

5

Seguendo il consiglio in modo da sapere come rimuovere il desiderio di vomitare, si consiglia di evitare bevande acide come i succhi di agrumi, poiché le cose acide peggioreranno lo stato dello stomaco. Inoltre, cerca di non mangiare cibo o di affrontare le cose con odori forti che possono essere spiacevoli e aggravare il desiderio di tornare.

6

Rilassati nel letto o sul divano, dove sei più a tuo agio, e cerca di essere più incorporato che allungato, cioè con la testa sopra l'altezza dei piedi . Se lo fai al contrario, funzionerà per te nel caso in cui le vertigini che hai sono solo dalla testa, ma se hai mal di stomaco sarà peggio e causerai più desiderio di vomito.

7

Un'altra delle migliori opzioni se ti chiedi come rimuovere il desiderio di vomitare e non aver ancora superato la nausea e il disagio generale, è quello di inumidire con acqua fredda alcuni punti specifici del corpo . Prendi un panno, bagnalo con acqua fresca e mettilo su queste parti del tuo corpo per alcuni secondi:

  • La faccia
  • Il collo
  • Il collo
  • Le bambole
  • La parte interna dei gomiti, dove il braccio e l'avambraccio si incontrano
  • Dietro le ginocchia

Altre opzioni per fare questo sono impacchi di ghiaccio o qualsiasi cosa fredda dal frigorifero come una bottiglia d'acqua o una lattina di soda. Alternare le aree in cui si applica il freddo e immergere il panno in acqua fredda tutte le volte che è necessario in quanto riscalda o cambia il ghiaccio mentre si sciolgono. Vedrai che rinfrescare queste aree e abbassare la temperatura ti farà venire le vertigini e vorrà vomitare abbastanza velocemente.

8

A volte, se il desiderio di tornare persiste, è meglio non evitare di vomitare . Se abbiamo provato a fare tutto quanto discusso sopra e il nostro corpo ha ancora bisogno di alleviare lo stomaco sconvolto, il più saggio è ignorarlo e non trattenere più la voglia di vomitare. Inoltre, ricorda di visitare il medico se si finisce il vomito e se si sente i sintomi discussi all'inizio di questo articolo.

9

Se ti ha aiutato a sapere come rimuovere il desiderio di vomitare in vari modi, sarà sicuramente utile leggere questo articolo per sapere cosa mangiare se ho voglia di vomitare e quest'altro per imparare alcuni rimedi casalinghi per la nausea.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento