Come rilevare i problemi di memoria su Internet

Quando una persona invecchia, il modo in cui il loro cervello immagazzina i ricordi cambia. Le memorie a breve termine e la memoria remota di solito non sono influenzate, anche se i ricordi recenti potrebbero scomparire più rapidamente di prima. Anche se la perdita di memoria è in definitiva un normale segno di invecchiamento, può anche essere causata da gravi problemi mentali come la demenza, il morbo di Alzheimer, l'alcolismo e la depressione. Un modo per distinguere tra ciò che è normale e ciò che non lo è, è che la normale perdita di memoria non peggiora per un periodo di tempo, mentre la perdita di memoria causata da un problema grave causa un rapido deterioramento della memoria.

Potresti anche essere interessato a: Come migliorare la memoria a lungo termine Passi da seguire: 1

Cerca online per un servizio di rilevamento della memoria. Utilizzare i termini di ricerca come "Valutazione memoria online" e "Test memoria online". Questi servizi includono MemTrax e CogniCheck.

2

Esplora il sito, cercando informazioni sulle credenziali del test. Un buon test avrà informazioni sulla persona che lo compone. Un cattivo test non ha informazioni sulla sua origine.

3

Paga una piccola quota, tra € 10 e € 20, con carta di credito o PayPal.

4

Segui le istruzioni fornite dal sito.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Gli esami online possono portare a falsi positivi. Dovresti darlo solo alla persona che sospetti possa avere la demenza o il morbo di Alzheimer, e dovresti seguire gli esami con una visita da un medico.
 

Lascia Il Tuo Commento