Come alleviare il dolore causato da coppie

Le staffe sono trattamenti che promettono di allineare i denti per ottenere un sorriso perfetto e ben posizionato. Gli apparecchi ortodontici sono molto richiesti ed è per questo che sono stati creati diversi tipi per migliorare l'estetica del paziente mentre il trattamento è in corso. Ma quando vengono posizionate le parentesi, il problema del paziente non è più quello che sembrano, ma l'unica cosa che vogliono è alleviare il dolore e il tipico disagio che causano. Quindi, se sei uno di quelli che soffrono di questo dolore, segui i seguenti suggerimenti da .com su come alleviare il dolore causato dalle parentesi graffe .

Potresti anche essere interessato: Cosa posso mangiare se ho parentesi? Passaggi da seguire: 1

Gel anestetico In farmacia troverai l'anestesia in gel, che è usata per lenire il mal di denti, questa è una buona opzione per alleviare il dolore alle gengive che causano questi apparecchi ortodontici.

2

Cibi morbidi Per evitare che inizino a nuocere di nuovo, mangiare cibi morbidi e liquidi per i primi giorni, come zuppe, purè, yogurt, ecc.

3

Ice. Succhiare un cubetto di ghiaccio per alcuni minuti può agire come un anestetico naturale e alleviare rapidamente l'infiammazione, il dolore e il disagio causati.

4

Tè alla camomilla Una tazza di questa infusione calmerà l'infiammazione che si è verificata nelle gengive, quindi i disagi diminuiranno molto.

5

Risciacqui al bicarbonato. Mescolare un cucchiaio di bicarbonato in una tazza di acqua e sciacquare con esso per ridurre irritazioni e dolore. Inoltre, questo curerà le lesioni che i dispositivi provocano sulle labbra e sulle guance interne.

6

Cera per ortodonzia. Chiedi al professionista che ha posizionato i dispositivi e applicalo come indicato, questo è l'ideale per evitare ulteriori lesioni all'interno della bocca.

7

Vedi l'articolo Come lavarsi i denti con le parentesi graffe per mantenere una buona igiene orale in ogni momento.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento