Come combinare le scarpe rosse

Pochi capi sono sexy come le scarpe rosse, giusto? È un complemento che conferisce personalità e distinzione a qualsiasi outfit, ma che può anche rovinare il look se non sai come combinare con il resto dei vestiti. Questo è il motivo per cui vogliamo darti una mano e offrirti diverse opzioni per indossare quel paio di scarpe rosse, sia nel tuo abbigliamento quotidiano che in occasioni speciali. Quindi non aspettare oltre e scopri come combinare alcune scarpe rosse.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare le scarpe d'argento

Totale scarpe nere e rosse

Una delle opzioni più sicure quando si combinano le scarpe rosse è optare per il nero, e questo è il tocco perfetto per un total black look . Questa prima opzione è una delle scommesse più eleganti, sia per gli outfit quotidiani che per le occasioni speciali che richiedono qualcosa di più formale.

Sia pantaloni neri, abiti, gonne con o senza calze, leggings ... Qualsiasi combinazione di capi totalmente neri sarà l'ideale per sposare un paio di scarpe rosse.

Scarpe rosse con jeans

Un'altra soluzione che non manca mai è quella di indossare jeans o jeans con le nostre scarpe rosse. Dai sandali e le ballerine semplici o casual ai talloni di infarto sarà fantastico con tutti i tipi di pantaloni in denim: lunghi, pantaloncini, arrotolati, stretti, larghi, indossati ... Tutto va bene!

Le camicie bianche saranno molto appropriate per trasformare le scarpe negli unici protagonisti; anche se lo desideri, puoi includere nel tuo look anche un altro tocco rosso con accessori dello stesso colore di borse o accessori per capelli.

Bianco e rosso

Come abbiamo sottolineato, il colore bianco sarà un'ottima idea per combinare le tue scarpe rosse. In questa occasione, possiamo optare per un look totalmente bianco o solo uno degli articoli come pantaloni o gonna.

Inoltre, se sei scuro, il tono dorato della tua pelle risalterà ancora di più, quindi questo vestito sarà l'ideale per le giornate estive.

Rosso e nudo

Decantare per un colore neutro come il nudo sarà un'altra delle opzioni più eleganti per indossare scarpe rosse. E in questa combinazione la stella sarà indubbiamente il tuo piede perché diventerà il centro dell'attenzione.

Ed è che quando si tratta di combinare un abito color nudo , si raccomandano colori intensi che creano contrasto con la semplicità del capo. Va notato che si può anche optare per sfumature un po 'più intense come il beige o la gamma di rose stick .

Pois con scarpe rosse

E perché non osare con le stampe? Certo! Non solo i colori lisci si combinano con le scarpe rosse, ma puoi anche andare oltre. Ad esempio, qualsiasi oggetto a pois o punti sarà un'opzione perfetta, in combinazioni diverse come bianco su blu scuro, nero su bianco, al contrario ... Quale preferisci?

Strisce e scarpe rosse

Ma non solo i punti, ma anche le strisce sono fantastici da indossare con le scarpe rosse, in particolare il bianco e il blu navy. In questo modo otterrai un vestito da marina o da marinaio che non lascerà nessuno indifferente.

Questa opzione sarà anche l'ideale per la stagione estiva, dalle passeggiate in spiaggia alle feste notturne in cui provoca furore.

Stampa animale con scarpe rosse

E per i più audaci: stampe animalier con scarpe rosse, un'opzione che potrebbe sembrare rischiosa ma molto ricorrente. Sia che tu voglia indossare vestiti leopardati o ghepardi o quelli che imitano la pelle di zebra o di serpente, puoi facilmente indossare le tue scarpe rosse e avere successo ovunque tu vada.

Puoi anche includere altri accessori rossi come borse e cinture o scegliere di combinarlo con indumenti neri che forniscono un tocco più sobrio.

 

Lascia Il Tuo Commento